Dati corretti in automatico nel titolo della release

Buongiorno,

Il titolo della release (EAN 4071624046404) in uscita il 5 agosto 2026 non è come quello che ho compilato nel campo Titolo. Nei dati da me compilati il titolo è Rapsodiade 2016 e nel campo Versioni io non ho inserito alcun dato. Perché dopo la mail che iMusician mi ha inviato dopo i controlli, nella mia Libreria alla voce della suddetta uscita discografica compare come titolo Rapsodiade (2016) e nel campo Versioni compare 2016?
Come appaiono i titoli delle singole canzoni su Instagram se nel campo Versioni compare 2016?
Poichè tali modifiche sono state fatte in automatico e non sono state da me richieste, è possibile modificare il titolo della release in Rapsodiade 2016 e eliminare 2016 dal campo Versioni, senza che venga modificata la data di uscita?Inoltre sempre in automatico è stata modificata la mia risposta alla domanda se esistono già pubblicazioni digitali o fisiche della release. La risposta da me data è no, ma nella scheda di riepilogo compare si, perché?

Grazie

Matteo Bacchieri Cortesi

1 Like

buongiorno @Huraharabacchieri , inoltro la tua domanda a @Melani del Team :v:

1 Like

Grazie mille Andi!

1 Like

Ciao @Huraharabacchieri, grazie per il tuo messaggio. Solitamente, non cambiamo i metadati. Non ti preoccupare, ho rimosso la versione e ho inserito l’anno insieme al titolo :slight_smile:

Un caro saluto,

2 Likes