Errore lingua traccia EP

Salve,

segnalo un errore (credo dovuto ad un malfunzionamento o un bug della piattaforma) relativamente all’upload dell’EP “Lucciole” (artista Annamaria Tortora).

Alla traccia n. 6 (Resta) mi viene segnalato che la lingua del titolo (in italiano) risulta errata e che quella corretta è la lingua spagnola.

Il brano ed il titolo sono in italiano. Mi viene anche segnalato che se non viene corretto l’uscita discografica potrebbe uscire negli stores in ritardo rispetto alla data scelta.

Grazie.

edgardo caputo - EDRECORDS STUDIO

1 Like

Hello @edrecords

I tag the iMusician support @Carlos to inform you about this language settings.

A2D

1 Like

Grazie A2D, attendo info sulla risoluzione del problema.

1 Like

Hey @edrecords,

I left a note for our QA team, you can proceed with the order despite the automatic detection message :slight_smile:

1 Like

Buongiorno Carlos e grazie per la risposta.

Io ho già terminato la procedura dell’ordine la scorsa settimana (compreso pagamento). Oggi ho anche ricevuto la mail che mi indica che sono stati superati i primi controlli di qualità.

Rientrando nell’area di upload, ora risulta “IN PUBBLICAZIONE” ma, se vado nella traccia n. 6 (RESTA) c’è ancora il messaggio di errore della lingua.

Grazie ancora.

Yes, but as I told you our team is already aware that, in this specific case, the right language is Italian. The error message can be ignored.

1 Like

Grazie Carlos.

2 Likes