Astra
November 3, 2025, 7:36am
1
Buongiorno, purtroppo ho visto ora che il mio collaboratore ha caricato la traccia sbagliata da pubblicare.
È possibile annullare l’uscita e avere crediti promozionali da usare su imusician così da rifare tutto e mettere quella giusta nei prossimi giorni?
Grazie mille
Codice:
EAN 4069493512250
Astra
November 3, 2025, 9:38am
2
Purtroppo sono via per lavoro e non posso fare le modifiche subito.
Per favore annullate l’uscita e datemi crediti promozionali così al mio rientro provvederò a creare l’album correttamente.
Grazie mille e buona giornata
Carlos
November 3, 2025, 10:32am
3
Hey @Astra ,
This release was paid with the promo credit we had already refunded for EAN 4069493487473, which was cancelled in similar conditions .
Could you please tell me a little bit more about why you’ve cancelled two releases in less than a month? I’m happy to help if needed
Astra
November 3, 2025, 10:42am
4
Grazie per la risposta, l’altra volta avevo caricato io la traccia sbagliata, ora sono via per lavoro e ho lasciato in mano il lavoro al mio collaboratore che purtroppo ha caricato la stessa inoltre mi è stata rifiutata per un problema alla copertina e non posso intervenire.
Mi scuso per il disagio, se mi potete dare un credito promozionale, quando tornerò provvederò a fare le cose per bene.
Mi scuso ancora per il disagio.
Buona giornata
1 Like
Astra
November 4, 2025, 6:54am
5
Buongiorno, avete notizie?
Buona giornata
Carlos
November 4, 2025, 7:38am
6
Thank you @Astra