Traccia sbagliata

Buongiorno, purtroppo ho visto ora che il mio collaboratore ha caricato la traccia sbagliata da pubblicare.

È possibile annullare l’uscita e avere crediti promozionali da usare su imusician così da rifare tutto e mettere quella giusta nei prossimi giorni?

Grazie mille

Codice:

EAN 4069493512250

Purtroppo sono via per lavoro e non posso fare le modifiche subito.

Per favore annullate l’uscita e datemi crediti promozionali così al mio rientro provvederò a creare l’album correttamente.

Grazie mille e buona giornata

Hey @Astra,

This release was paid with the promo credit we had already refunded for EAN 4069493487473, which was cancelled in similar conditions.

Could you please tell me a little bit more about why you’ve cancelled two releases in less than a month? I’m happy to help if needed :slight_smile:

Grazie per la risposta, l’altra volta avevo caricato io la traccia sbagliata, ora sono via per lavoro e ho lasciato in mano il lavoro al mio collaboratore che purtroppo ha caricato la stessa :blush: inoltre mi è stata rifiutata per un problema alla copertina e non posso intervenire.

Mi scuso per il disagio, se mi potete dare un credito promozionale, quando tornerò provvederò a fare le cose per bene.

Mi scuso ancora per il disagio.

Buona giornata

1 Like

Buongiorno, avete notizie?

Buona giornata

Thank you @Astra

I’ve refunded the release and added the promo credit to your iMusician account :slight_smile:

1 Like

Thanks you for support :blush: have a nice day!

1 Like

You’re welcome! Have a great day as well :sunflower:

1 Like