buongiorno
ci sono ancora in sopseso i pagamenti di maggio 2023 2 luglio 2023 mi date notizie?
grazie
Hi @lamusica
Thank you for your message. @Melani or @Maurizio will get back to you next week. There is no work on weekends.
Best regards,
Buongiorno @cantheproducer, happy new week!
Ciao @lamusica, verifico subito e ti aggiorno! Tuttavia, se vi sono dei ritardi, potrebbero eserci verifiche in corso.
Eccomi @lamusica! Il nostro team legale e di Trust&Safety sta effettuando delle verifiche e ti aggiorneremo presto sul motivo del ritardo.
Un caro saluto,
Ciao @lamusica , ho inviato la richiesta al nostro ufficio contabile per la lavorazione dei tuoi pagamenti! Ti chiedo gentilmente di portare ancora un pò di pazienza ti aggiorno non appena ricevo riscontro da parte loro!
buongiorno il ritardo e’ notevole e verifiche su cosa?
grazie
Ciao @lamusica, ho inviato la richiesta al nostro team contabile e stanno verificando. Potrebbero volerci fino a 15 giorni, ti tengo aggiornato!
grazie
ho visto che sono stati azzerati i contatori come si puo’ avere un rendiconto dal 2018 ad oggi?
Hey @lamusica
Thank you for your message.
@Maurizio or @Melani will contact you next week. Please note that there is no work on weekends.
Best regards,
Morning @cantheproducer and @lamusica!
@lamusica ho appena ricevuto la conferma da parte dei nostri ingegneri che sono disponibili solo i dati di vendita a partire da Gennaio 2023. Un caro saluto