Attesa pagamenti

buongiorno
ci sono ancora in sopseso i pagamenti di maggio 2023 2 luglio 2023 mi date notizie?
grazie

Hi @lamusica

Thank you for your message. @Melani or @Maurizio will get back to you next week. There is no work on weekends.

Best regards,

1 Like

Buongiorno @cantheproducer, happy new week!

Ciao @lamusica, verifico subito e ti aggiorno! Tuttavia, se vi sono dei ritardi, potrebbero eserci verifiche in corso. :slight_smile:

2 Likes

Eccomi @lamusica! Il nostro team legale e di Trust&Safety sta effettuando delle verifiche e ti aggiorneremo presto sul motivo del ritardo.
Un caro saluto,

1 Like

Ciao @lamusica , ho inviato la richiesta al nostro ufficio contabile per la lavorazione dei tuoi pagamenti! Ti chiedo gentilmente di portare ancora un pò di pazienza :slight_smile: ti aggiorno non appena ricevo riscontro da parte loro!

buongiorno il ritardo e’ notevole e verifiche su cosa?
grazie

1 Like

Ciao @lamusica, ho inviato la richiesta al nostro team contabile e stanno verificando. Potrebbero volerci fino a 15 giorni, ti tengo aggiornato! :slight_smile:

1 Like

Ciao @lamusica,
Pagamento effettuato!

3 Likes

grazie
ho visto che sono stati azzerati i contatori come si puo’ avere un rendiconto dal 2018 ad oggi?

Hey @lamusica

Thank you for your message.

@Maurizio or @Melani will contact you next week. Please note that there is no work on weekends.

Best regards,

2 Likes

Morning @cantheproducer and @lamusica!

@lamusica ho appena ricevuto la conferma da parte dei nostri ingegneri che sono disponibili solo i dati di vendita a partire da Gennaio 2023. Un caro saluto

2 Likes

@lamusica ho visto che avevi precedentemente scaricati i dati di vendita, pertanto, potresti scaricarli nuovamente da questa sezione: iMusician

​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!

​Un caro saluto,

1 Like