Buongiorno.
Io ho già un canale ufficiale dell’artista su YouTube ma ho notato che il mio singolo Celestial Flop for Plato (distribuito da voi) è finito su un nuovo – e inutile – canale tema!
Per favore, inviate quel singolo (e tutte le mie future uscite) al mio canale ufficiale dell’artista!
Ecco il link:
Melani mi ha scritto privatamente, affermando che il canale da me inviato non sarebbe il Canale Ufficiale Artista ma quello personale.
Si sbaglia: quello che ho inviato è senza alcun dubbio il mio Canale Ufficiale Artista, creato anni fa tramite Cd Baby.
Infatti, accanto al mio nome c’è la nota musicale e infatti esiste la sezione «Uscite», la quale sarebbe impossibile in un semplice canale personale.
Semplicemente, da circa un mese sto provando un altro distributore (iMusician) e speravo che i singoli distribuiti da iMusician finissero nel mio Canale Ufficiale Artista, insieme alle uscite distribuite da Cd Baby.
Spero possiate comunicare a YouTube che esiste già un Canale Ufficiale Artista di Marcello Di Lorenzo. Invio di nuovo lo stesso link: