Compila il modulo INESISTENTE

Ciao a tutti.
STo cercando di pubblicare un brano edit ma non trovo una email di assistenza e l’unica cosa che ho trovato è una pagina di assistenza che mi dice di compilare un modulo che però risulta inesistente. errore 404.

Come fare?

Hello @MattDeLuise

Thanks for your message.

@Carlos or @Melani will get back to you shortly.

Best,

2 Likes

Ciao @MattDeLuise, che errore riscontri nel caricamento? Riusciresti ad incollare qui uno screenshot.
L’assistenza è disponibile ai nostri clienti e alle nostre clienti con AMPLIFY/AMPLIFY+ direttamente dalla dashboard. Puoi scrivere nella nostra Community e ti assisteremo :slight_smile:

3 Likes

Ho verificato il tuo account @MattDeLuise, ma non riscontro errori. Ti anticipo che accettiamo solo file WAV! Frequenza: 44.1 - 96.0kHz. Bitrate: 16 - 24 bit.
Ti consiglio di effettuare un pò di troubleshooting, ad esempio, svuotando i cache e cookies del browser e riprovare a fare il login nel tuo account.

Incrocio le dita e ti auguro una buona giornata!

4 Likes

Ciao! L’errore lo riscontro quando leggendo “Inviaci tutti i documenti necessari via il nostro modulo di contatto” clicco sul modulo e mi dice pagina non trovata. Non credo proprio sia un problema di caché del browser

1 Like

Ciao @MattDeLuise, stiamo parlando di due errori allora. Ti informo che non potrai contattarci, poichè non hai un abbonamento, come spiegato nel mio primo messaggio. Se vuoi assistenza, puoi spiegare qui il tuo problema con la traccia.

2 Likes

Come ho già spiegato il problema si pone nel momento in cui cerco sul vostro sito cosa serve per pubblicare un edit e sulla pagina di assistenza risulta un modulo da compilare per richiedere i documenti necessari ma questo modulo non c’è, quando si clicca sopra appare un errore. Quindi avrei bisogno del modulo in questione.

Ciao @MattDeLuise, hai verificato qui:

Nel caso di un edit, dovresti ottenere le licenze da coloro che detengono i diritti della musica che utilizzi.
Riguardo al modulo di contatto, ho informato il nostro team che manca l’articolo. Tuttavia sarebbe questo qui:

Quando avrai creato e pagato per la tua uscita discografica, puoi scriverci qui che hai bisogno di mandarci le licenze e ti assisteremo.

​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!

​Un caro saluto,

2 Likes

Ok perfetto. Come ottengo le licenze? Quale modulo devo compilare?

1 Like

Ciao @MattDeLuise, noi non ci occupiamo di fornire licenze. Dovresti verificare con qualche ente o servizio che vende le licenze.

​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!

​Un caro saluto,

2 Likes