Consegna uscita discografica

Salve!
Per cortesia vorrei sapere se la mia uscita discografica è stata consegnata. Sulla mia libreria nella sezione “uscite discografiche” sotto l’uscita in questione è sparita la dicitura “controlli di qualità” ma non è ancora apparsa la dicitura “consegnata”.
Allego i dettagli dell’uscita:
image
Grazie, attendo risposta.

2 Likes

Hello @Simone

Thanks for your message.

@Melani or @Maurizio will get back to you shortly.

Best,

2 Likes

Buongiorno @Simone, la tua uscita discografica 4066218985740 risulta cancellata.

Dovresti ricrearla e pagarla per procedere alla verifica e consegna :slight_smile:

3 Likes

Buongiorno Melani, perchè è stata cancellata? Potresti verificare perchè è stata cancellata per cortesia? L’avevo già pagata, potrei avere un rimborso?

1 Like

L’ho ricreata e ripagata, spero vada bene e non me la cancellino di nuovo, l’ EAN è lo stesso di quella cancellata. Andrebbe cambiato o va bene lo stesso? Nel senso se dovrei ricrearla completamente. Per cortesia mi potresti dare una conferma?

1 Like

Ciao @Simone, noi non possiamo cancellare le uscite discografiche. L’azione deve essere partita dalla tua dashboard. Controllo e ti aggiorno :slight_smile:

3 Likes

Grazie mille Melani, attendo il tuo aggiornamento, spero si possa risolvere il problema :slightly_smiling_face:

2 Likes

Ciao @Simone, abbiamo ricevuto la tua uscita discografica e si trova ai controlli di qualità. Il rimborso era già stato fatto dal mio collega Carlos e vedo che li hai anche riutilizzati nell’ultima fattura, quindi direi che siamo a posto! Qualora dovessimo riscontrare problemi, sarà nostra premura contattarti il prima possibile per fare in modo che la tua uscita discografica non subisca ritardi.

In bocca al lupo per la tua musica e ti auguro una buon weekend!

​Un caro saluto,

3 Likes

Grazie ancora Melani!
Se dovessero esserci problemi ci sentiamo.
Un caro saluto,

3 Likes