Consegnata ... dov'e'?

Ciao! Ho pubblicato un album della mia band. Consegnato da qualche giorno, ma non lo vedo pubblicato ad esempio su Apple Music. Ho già pagato 16,46€:

potete aiutarmi?

1 Like

hi @DELUX83 chiedo a @Melani se ti può aiutare in questo :v:

1 Like

Rieccomi.
Come si vede dalla foto non mi compare nulla dell’album.

Come si può risolvere?
Grazie

1 Like

Hi @DELUX83 , You can expect an answer starting from Monday, thanks for your patience :v:

1 Like

Buongiorno a tutti @Andi e @DELUX83 :slight_smile:

1 Like

Eccomi @DELUX83, vedo che la tua uscita discografica 4066218880250 è uscita su Amazon, TikTok e Facebook/Instagram, in quanto è già online con un altro distributore.
La Release Page non mostra i link che riconducono ai social media, ma solo ai negozi. Il link è stato aggiornato e sarà disponibile nelle prossime 2 ore. In bocca al lupo per la tua musica e ti auguro una buona giornata!

1 Like

Grazie della risposta.
Quando ho effettuato l’ordine avevo però inserito anche APPLE MUSIC, che però non ancora contiene l’album.

Potete aiutarmi?
michele

2 Likes

Hello @DELUX83

Thanks for your message.

@Melani will get back to you shortly. You can expect an answer next week. No one from the Team works on weekends.

Best,

1 Like

Ciao @DELUX83 , purtroppo Apple Music non risulta selezionato. Inoltre, adesso non possiamo aggiungerlo perchè è già online. Se desideri effettuare questa modifica, dovresti passare al nostro abbonamento AMPLIFY+.

Un caro saluto,

2 Likes

ciao,
ok.
Direi che lascio perdere per adesso.
Grazie

2 Likes