Copyright cover

ciao ho ricevuto una mail con un problema riguardante la mia uscita ovvero i copyright su una cover ma non riesco a trovare i diritti diversi da quelli da me citati come posso fare? grazie

2 Likes

buongiorno @andy5 , chiedo a @Melani se ti può aiutare :v:

1 Like

grazie mille!

3 Likes

Ciao @Andi e @andy5, eccomi!

Ho verificato la tua uscita discografica 4066218957679 ed il nostro team di qualitĂ  ha riscontrato che la tua traccia 5 sia una cover. Pertanto, avremmo bisogno degli editori.

Ti suggerisco di leggere questo nostro articolo: Come pubblicare cover, edit, remix e mashup | iMusician

Puoi inserire le informazioni mancanti direttamente dalla dashboard. ​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
​
​Un caro saluto,

2 Likes

Ciao! Ma io l’unica cover che ho e’ Adagio in Re per giunta pubblicata da Richard Benson tramite voi le altre sono tutte tracce mie e del mio amico quale sarebbe la cover? Grazie!

2 Likes

@andy5 , esattamente la traccia 5 :slight_smile: Dovresti aggiungere l’editore.

1 Like

Ma siamo io e il mio amico non capisco forse ho dimenticato a scriverlo sui crediti? Poi su Adagio in Re mi diceva che i copyright sono sbagliati ma in realta’ e’ giusto ho controllato e risulta solo Richard Benson pubblicata sotto iMusician.

1 Like