Emai di conferma non ricevuta

Salve. Quando vado a creare il profilo di riscossione non arriva nessuna mail di conferma account…
Inserisco tutti i dati della mia banca, poi al momento della conferma non arriva nessuna mail…
Grazie a chi mi aiuterà

1 Like

buongiorno @Vincenzozoppi chiediamo a @Melani @Maurizio @Carlos se può verificare che sia tutto a posto :v:

2 Likes

Ciao, amcora non ho ricevuto nessuna risposta da parte del team di Imusitian. In questo modo non riesco a ritirare i miei soldi…

Hello @Vincenzozoppi

Thanks for your message.

There is no work on weekends. On Monday January 1st neither. You can expect an answer from Tuesday.

Best,

2 Likes

Salve. Quando vado a creare il profilo di riscossione denaro non arriva nessuna mail di conferma account…nemmeno quando presso “invia nuovamente e mail”.
Inserisco tutti i dati della mia banca, poi al momento della conferma non arriva nessuna mail…
Grazie se mi aiuterai

Hey @Vincenzozoppi,

Please check that your email adress is written correctly (no caps, spaces, etc.).

Best,

2 Likes

Ciao.
Ho controllato piu volte. L’indirizzo è : (DELETED BY ADMIN)

Ho anche controllato nell e-mail SPAM… Niente…

@Vincenzozoppi,

Do not share your e-mail address publicly please. I’ve resent a confirmation request, please check if you received anything. If you don’t, simply remove your bank account details and try addign them again.

Also, I notice that you’ve entered your e-mail address in the “Indirizzo titolare dell’account*” field. You need to add your postal address here, not your e-mail.

Best,

2 Likes

Grazie per la risposta.
Ho già provato molte volte a ripetere l’operazione, ma senza risulato (inserire piu volte tutti i dati).
Ho anche creato account di fattura con indirizzo postale, le ho provate tutte ma il problema è sempre uguale.
Devo forse provare a cambiare indirizzo e-mail del mio account Imusitian? In questo caso, come procedo?
Grazie per l’aiuto

1 Like

Hey @Vincenzozoppi,

We’ve verified in the background and we confirm that the email couldn’t be sent correctly to your email address because our domain has been placed in a list of list of blocked users/spam on your end, which caused the messages to bounce back.

Please verify that our domain is cleared of all blocked users/spam lists and you will be able to receive the email.

Best,

4 Likes

Grazie
Io riesco a ricevere da voi le notifiche. Le notifiche community Imusician arrivano…

1 Like

Ciao
Ho anche controllato. Non ho nessun mittente bloccato…

1 Like

…se mi indichi da quale e-mail dovrebbe arrivare la conferma PROVO a segnalare l’errore al mio dominio (@libero). Grazie.
Oppure, se riuscite a risolvere il problema voi, in altro modo, è meglio. In questo modo non riesco a ritiriare l’incasso.

1 Like

@Juan could you please take a look here ? :thinking:

2 Likes