Ep sparito da traxsource

Ciao,
Ho notato che da qualche giorno il mio ep “faith” è sparito da traxsource…
È possibile intervenire?
Grazie.

3 Likes

Hey @Neutronik

Thank you for your message.

@Melani will get back to you shortly.

Best,

1 Like

Eccomi @cantheproducer <3 e grazie @Neutronik per aver seguito la procedura!

2 Likes

@Neutronik abbiamo inviato un nuovo sollecito per la riconsegna su Traxsource! Ti prego di verificare entro le prossime 3 settimane :slight_smile:

2 Likes

Ciao Melani,
Purtroppo vedo che il mio singolo “faith” a distanza di settimane da quando è stato inspiegabilmente tolto, non è tornato disponibile su traxsource…
Potresti intervenire affinché si risolva?
Grazie!
Ciao.

Hello @Neutronik

Thanks for your message.

Short info for you. You can expect an answer from @Melani next week. No one from the Team works at this time and on weekends.

Thank you for your patience and have a nice weekend :sunglasses: :v:

2 Likes

Ciao @Neutronik, mm un pò strana la situazione. Puoi condividere il codice a barre per cortesia?

2 Likes

Dove lo trovo?

1 Like

Hello @Neutronik

  1. You have to click first on the “Library” tab. The tabs “Artists”, “Releases” and “Tracks” then appear.

  2. Then you click on “Releases”. All “Releases” will be listed for you.

  3. If you then click on the respective release, the barcode and further information will be displayed. Starting with EAN…

Best,

Ciao, ho trovato EAN 4066218643145 , spero sia abbastanza , non trovo “versioni” e i relativi codici a barre

3 Likes

Eccomi di nuovo @Neutronik, abbiamo inviato una nuova richiesta a Traxsource per la consegna! Tieni presente che ci vorranno circa 5 giorni lavorativi!

3 Likes

Ciao! Ok, grazie come sempre! :+1::wink:

3 Likes

Ciao Melani, a oggi non è cambiato nulla… ep ancora assente da traxsource…