Errore nel titolo della release

Salve, oggi dovrebbe uscire la mia traccia ma c’è un errore nel titolo…E’ possibile aggiustarlo? Manca la lettera “i” nella parola BRAIN. Grazie
EAN 4066218947113

1 Like

Hello @Falciano

Thanks for your message.

Can you please provide the Barcode (EAN number) of the Release.

Best,

1 Like

EAN 4066218947113
Nel titolo manca la lettera “I” nella parola BRAIN. Grazie

2 Likes

Thanks!

@Melani will get back to you shortly.

Best,

1 Like

Ciao @Falciano, ho corretto il titolo alla tua uscita discografica. Tuttavia, per poter validare il tuo nome artista avremmo bisogno di sapere se è un nome unico oppure due nomi separati? Il simbolo & viene inserito in modo automatico per separare gli artisti nel sistema, ma dovresti inserire un nome artista alla volta.

In più, potresti fornirci i link di riferimento dai social media o dal sito web ufficiale in cui possiamo vedere tali nomi artista? Grazie per la collaborazione e ti auguro una buona giornata!

2 Likes

Ciao, grazie mille… è la prima volta che provo ad uscire da solo con una traccia musicale, siamo 2 artisti ed è la prima collaborazione…Y.A.G.O. e NASH, non abbiamo link di riferimento… Potresti indicarmi la procedura per inserire correttamente i nomi? Grazie di tutto …buona serata🔝

1 Like

Non so se ho fatto bene, ho lasciato Y.A.G.O. e aggiunto NASH. va bene? È per questo che il disco non è ancora uscito? Grazie mille

1 Like

Come avrà capito, è una collaborazione tra 2 artisti, quindi devono comparire tutti e 2 i nomi insieme…praticamente:
Y.A.G.O. & NASH
attendo info, grazie e buon lavoro

1 Like

Buongiorno @Falciano, grazie per il chiarimento. Avremo presupposto ciò, in quanto è un errore che un fraintedimento che capita spesso :slight_smile:

Ho inserito gli artisti separati e sono entrambi gli artisti principali. Online vedrai i nomi artista separati dal simbolo &.

Avremmo comunque bisogno dei vostri link al canale Instagram oppure sito web dove vediamo che avete questi nomi? Specialmente per Y.A.G.O. che ha caratteri speciali come il “.”.

Grazie e attendo tue!

2 Likes

Buongiorno, grazie per l’efficienza, il nome Y.A.G.O. è il nome d’arte che uso come dj quando faccio le serate o nelle uscite discografiche. Vi giro il link di beatport:
Y.A.G.O :: Beatport.
Per quanto riguarda NASH, non ha mai fatto produzioni. Su Instagram è:
https://www.instagram.com/_nah.music_?igsh=MTcxaDZ6bGVkOXEzMg==
Spero vada tutto bene. Aspetto conferma per l’uscita della produzione.
Ancora frazie di tutto.

1 Like

Eccomi @Falciano, grazie per i link. La tua uscita discografica è stata accettata e sarà inviata ai negozi online. Per quanto riguarda, l’account di instagram di NASH sembra portare ad un link broken.
Potresti postarlo nuovamente, giusto per sicurezza?! Ti auguro una buona giornata!

2 Likes

Salve, appena riesco le invio il link di NASH, ho provato sul cellulare e funziona. Strano che non vada da PC. Grazie di tutto…una cortesia, se può. C’è una produzione che non riesco a cancellare completamente…ogni volta che entro nel mio account mi dice che ho una produzione discografica messa in pausa. È del 15 dicembre 23. Le risulta? Potrebbe pensarci lei? Grazie ancora :top::top::top:

1 Like

Ciao @Falciano , ho rimosso la notifica per te!
Chiuderò questa conversazione e nel caso avessi ulteriori domande, puoi scriverci nella sezione Ask a Question:)

2 Likes