Il form di contatto non funziona

Ho acquistato un abbonamento Amplify che prevede l’assistenza via mail. Il form di contatto porta a una pagina che non esiste più! Potete darmi un indirizzo mail valido e possibilmente rispondere?

Ciao, ho inviato ieri una domanda a cui non è stata data ancora rispposta. Non vorrei insistere ma ho urgenza di risolvere un problema riguardo la mia pubblicazione che altrimenti non sarà possibile. Dal vostro sito non riesco ad apportare le modifiche richieste e quando apro il form di contatto, a cui ho diritto per l’abbonamento sottoscritto, mi dà come risultato pagina inesistente. Vi chiedo gentilmente di darmi una rispopsta efficace il più presto possibile. Grazie e a presto

1 Like

Hello @andymaxine

Could be that there is a problem. I tag the support iMusician @Maurizio and @Carlos to contact you

A2D an indie musician

2 Likes

Thank you, crossing fingers…

1 Like

Hey @andymaxine, can you please share a screenshot of the page you are redirected to when using the contact form ?

1 Like

This is the first help page

Then, When I clik contact form this is what appears

1 Like

@andymaxine,

Could you empty your browser’s cache and try again ? If the issue persists then, you can try from a different browser (Google Chrome ideally) in incognito mode :thinking:

1 Like