Buongiorno,
nella sezione resoconto posso notare i miei introiti, ma in fase di prelievo non sono disponibili. Allego screenshot
Buongiorno,
nella sezione resoconto posso notare i miei introiti, ma in fase di prelievo non sono disponibili. Allego screenshot
Ciao Alessandro!
Ho cancellato il tuo screenshot per proteggere la tua privacy. Per favore, non postare informazioni sensibili come il tuo indirizzo email, perché qualche malintenzionato potrebbe utilizzarle per accedere ai tuoi dati.
Tieni a mente che se le commissioni della tua banca o account PayPal superano l’importo che stai richiedendo, la transazione non potrà essere effettuata. In quel caso devi attendere di aver maturato un guadagno superiore alle commissioni.
Spero di aver risposto alla tua domanda. Altrimenti rispondi pure
Grazie, pensavo di aver omissato l’email.
Il mio problema è che non riesco a richiedere quando è indicato nella scheda “Resoconto → Fatturato e royalties” circa 30€. Andando a selezionare da scheda “Bilancio e prelievi” vedo una somma incomprensibile di 0.13.
Buongiorno, chi può darmi informazioni in merito?
Ciao @alessandro.spaiani, ho verificato il tuo account e hai eliminato tutte le richieste di prelievo. Pertanto, il credito non è mai stato inviato da parre nostra.
I dati di vendita sono direttamente inviati dai negozi online e non abbiamo modo di verificare gli strems, in quanto il sistema di royalties di ogni negozio può differire.
Grazie @Melani, ma non ho ben compreso la tua risposta. Provo a riformulare il mio problema:
C’è un incongruenza tra il valore che ho in “fattura e royalties” nella scheda Resoconto e l’importo prelevabile nella scheda Bilancio prelievi
Buongiorno, chi può aiutarmi? Ci sono novità ?