Inserimento Whitelist artista Marisa Portolano

Gentile supporto di iMusician, vi contatto per richiedere l’inserimento in whitelist dei miei canali social e del mio canale Youtube. Ho pubblicato con voi due CD ( Napoletana e Napoli-Buenos-Aires) e ho la necessità di inserire i relativi brani all’interno dei miei video su Youtube, Instagram,Facebook, TikTok, poichè questi video fanno parte di un format musicale che sto realizzando e pubblicando , come detto sui miei social. Al momento , i sistemi di Content ID e di gestione dei diritti d’autore bloccano o monetizzano a vostro favore i miei stessi contenuti. Se per una vostra assistenza immediata e una gestione migliore del mio problema devo sottoscrivere con voi un abbonamento , illustratemi cosa fare. Di seguito i dettagli necessari per identificare gli album : Primo cd (NAPOLETANA EAN 7630047183485 ) Secondo cd ( NAPOLI-BUENOSAIRES EAN 4066218963663 ). Resto in attesa di un vostro gentile riscontro su come procedere in merito alle mie richieste.

Hello @Marisaportolano, thank you for reaching out!

Could you please share the URLs to the Instagram, Facebook and YouTube channels/profiles you would like to whitelist?

Please note that unfortunately this cannot be done on TikTok.

Kind regards,

ecco i miei url di FB Instagram e Youtube :

https://www.youtube.com/@marisaportolanoblueyes
Fatemi sapere . Grazie

Gentilmente avrei un’altra richiesta da fare. Per ottenere la nota musicale sul mio canale Youtube e trasformarlo in un Canale Ufficiale Artista (OAC) devo effettuare l’abbonamento APLIFY (base) ? Il mio canale Youtube è ancora piccolo e non ha ancora i requisiti per la monetizzazione ma in questo modo nelle mie pubblicazioni ( Video del mio format ) voi potete inserire la pubblicità’?. Grazie delle informazioni .

Thank you @Marisaportolano

We’ve added the profiles/channel to the allowlist. It should take effect on the stores in about 4-5 days :slight_smile: