La mia ultima uscita discografica non è stata pubblicata su META, sono passati 3 giorni dalla pubblicazione sugli altri store

La mia uscita discografica è uscita su tutti gli store inseriti, tranne che su META (Instagram e Facebook). Come posso risolvere

1 Like

Hello @Francesco

Thanks for your message.

Can you please provide the barcode (EAN Number) of the Release.

Best,

1 Like

SI, IL CODICE è EAN 4066218930313

2 Likes

Thanks!

@Melani will get back to you shortly.

Best,

2 Likes

Ciao @cantheproducer :sparkles:

Ehi @Francesco, grazie per il post! Abbiamo già inviato un aggiornamento a Meta in data 08.12 :slight_smile: per cortesia, verifica nelle piattaforme entro le prossime due settimane!

In bocca al lupo per la tua musica e ti auguro una buona giornata!

2 Likes

salve, 2 settimane fa avevo inoltrato una richiesta perché la mia uscita discografica con codice EAN 4066218930313 non era stata pubblicata da Meta su Instagram e Facebook, ho ricontrollato in queste settimane come mi è stato detto da voi ma ancora nulla.

1 Like

Hello @Francesco

Thanks for your feedback.

@Melani or @Maurizio will get back to you shortly.

Best,

2 Likes

Ciao @Francesco,

scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.

Ho effettuato una ricerca e, per qualche motivo, trovo il tuo brano ma con una copertina diversa:


Lo hai per caso distribuito con un altro distributore?

3 Likes

No in realtà questo brano era stato pubblicato 3 mesi fa, il mio brano con la nuova copertina è un brano nuovo ma con l’inserimento di un Featuring, quindi online (Metà) trovo solamente il brano pubblicato qualche mese fa e non il nuovo brano con il featuring.

1 Like