L'uscita discografica non ha passato i controlli di qualità

Buongiorno

Con riferimento alla uscita discografica “Histoire d’amour” con codice a barre 4066218931235 mi avete comunicato quanto segue ;

Secondo le linee guida della maggior parte dei negozi online principali, sull’immagine di copertina sono consentiti solo il titolo dell’uscita discografica e il nome artista. Per favore, rimuovi le informazioni aggiuntive. Puoi aggiornare l’immagine di copertina cliccando su ““Elimina”” e caricando una nuova immagine.

Secondo le linee guida della maggior parte dei negozi online principali, il nome artista e il titolo dell’uscita discografica aggiunti all’immagine di copertina devono corrispondere a quelli inseriti nei metadati. Per favore, modifica i metadati o carica una nuova immagine di copertina (JPEG, 3000 x 3000 pixel; quadrata) per garantire che il nome artista e il titolo dell’uscita discografica corrispondano sia nei metadati che sull’immagine di copertina. Puoi aggiornare l’immagine di copertina cliccando su ““Elimina”” e caricando una nuova immagine.

Ho seguito la vostra indicazione e, dopo aver eliminato l’mmagine imcriminata, ho caricato una nuova immagine jpg 3000x3000 con titolo e nome artista corrispondenti a quelli inseriti nei metadati ma il sistema è inerte mentre segnala una seconda correzione che non so cosa sia.

A questo punto Vi chiedo di annullare cortesemente il tutto rimborsandomi quanto già pagato.

Distinti saluti

Alberto Leonetti

2 Likes

Hello @Albe

Thanks for your message.

@Melani or @Maurizio will get back to you shortly.

You can expect an answer next week. No one from the Team works at this time and on weekends.

Best,

1 Like

Buongiorno @cantheproducer, thanks for taking care of this!

Ciao @Albe, ho verificato la tua copertina ma purtroppo non è stata caricata. Hai modo di inviarla privatamente in modo da proseguire? Ti mando un messaggio privato e vediamo di risolvere in giornata! :slight_smile:

2 Likes