Manca piattaforma su Release Page non risolto

Ciao @Melani,
scusa se apro un altro Topic ma non so come riagganciarmi a quello precedente che sembra chiuso. Il problema sulla mia release page si è riproposto, manca il link ad Amazon. Riesci ad aiutarmi?
Grazie

buongiorno @Last oggi è festa ma a partire da domani il supporto torna attivo, intanto grazie per la pazienza :v:

2 Likes

Buongiorno @Andi e @Last :slight_smile:

Eccoci di nuovo operativi ed il link mostra Amazon:

Ti consiglio di provare a svuotare cache e cookies del browser oppure in un tab in modalità incognita e riaprire il link: A Milano ancora la neve cadrà

A volte è questione di aggiornamento :slight_smile:

1 Like

Ciao @Melani,
le ho provate tutte ma niente. E, soprattutto, anche i contatti ai quali ho inviato il link mi dicono che Amazon è scomparso. Non so che fare…

@Melani in effetti anche io non vedo il link di amazon sulla pagina di @Last

Buongiorno a tutti :slight_smile: che strano, ora anche a me è scomparso!

Ho riaggiornato la Release Page e nel frattempo sollevo la questione anche al nostro team di ingegneri. Spero che si possa risolvere a breve, grazie per la pazienza @Last e @Andi

1 Like

Eccomi di nuovo @Last ed @Andi , sembrerebbe che il problema sia da parte di Amazon Music, che non riesce a generare il collegamento.

I nostri ingegneri hanno sollevato la questione e stanno cercando di capire se possiamo intervenire da parte nostra! In effetti, ho ricevuto richieste simili riguardo ad Amazon Music. @Last , vorremmo offrirti l’importo di 5euro in crediti promozionali per ovviare a questa inconvenienza. Puoi anche acquistare il nostro abbonamento mensile AMPLIFY e avrai anche accesso al supporto email!

Incrocio le dita che Amazon sistemi la situazione presto! Un caro saluto

2 Likes

Ciao @Melani,
ho aspettato qualche giorno per conferma e sembra che il problema sia risolto.
Grazie dell’aiuto (grazie anche a @Andi) e spero di non disturnarti più!
Buona giornata
Last

3 Likes

Ah ma che bella notizia @Last !!! Goditi anche i crediti promozionali :slight_smile:

2 Likes