Manca piattaforma su Release Page

Ciao,
ho fatto un abbonamento Free ed ho pubblicato un disco. Come da previsione, la pubblicazione è avvenuta il giorno concordato sulle piattaforme scelte (Amazon; Deezer; Spotify). Sulla mia Release Page però, manca il link ad Amazon, qualcuno sa dirmi come mai?
Avevo scelto anche Facebook/Instagram però, confesso, non ho capito come avviene la pubblicazione su queste piattaforme. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille

Hello,
@Melani can you check the first issue please?

For your question about Facebook and Instagram, it means that users (with a personal or creator account – it doesn’t work with a business account) can select your music to put it in their reels, stories, posts.

2 Likes

Hello @eriahummingbird , thanks a lot! :slight_smile:

Ciao @Last , eccomi! Ho verificato la tua Release Page e aggiornato con i negozi. Ti consiglio di aprire nuovamente il link in modalità incognita per vedere gli aggiornamenti. Rigiardo a Meta (FB and IG), quando consegniamo su Meta, la musica appare se cercata tramite il loro sticker Music. Come ha detto @eriahummingbird , questo sticker contiene un repertorio più ampio di musica se l’account di Instagram è creator o business.

​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!

​Un caro saluto,

1 Like

Ciao @Melani, grazie per la veloce e gentile risposta. Ho provato a fare come mi hai detto ma, al momento, continuo a non vedere il link ad Amazon. Magari riprovo più tardi e ti dico
Grazie

1 Like

Grazie mille per la risposta!

1 Like

Ciao @Melani,
scusa se ti disturbo ancora ma, purtroppo, sulla Release Page continuo a non vedere il link ad Amazon. Hai qualche altro consiglio per aiutarmi?
Grazie

2 Likes

Ciao @Last, mm controllo subito e ti aggiorno! Grazie per la pazienza :slight_smile:

2 Likes

eccomi di nuovo @last, ecco qui il link aggiornato:

Fammi sapere se riesci a vedere il link di Amazon! :slight_smile: buona giornata!

2 Likes

Ciao @Melani,
Tutto OK, il link adesso è visibile.
Grazie mille e buona giornata!

3 Likes