Mancano i dati dei ricavi di alcuni Paesi


Buonasera
mettendo a confronto il Vs. prospetto ricavi (all.) del mese di giugno 2022 con il resoconto dello stesso mese ricevuto da Spotify (all.) rilevo che mancano del tutto i seguenti Paesi :
Portugal-Sweden-Turkey-Venezuela-Philippines
Rilevo inoltre che per tutto il 2022, sui Vs prospetti mancano i dati relativi alle visualizzazioni YouTube ed ai relativi ricavi. Sono spariti anche i ricavi degli anni precedenti. Mi pare poi di capire che le visualizzazioni effettuate su altri social (Twitter, Linkedin, TikTok, Pinterest, Instagram etc. ) non vengono conteggiate.

Cordiali saluti

Alberto Leonetti

1 Like

Sai Alberto anche io sto avendo problemi, rispetto agli streaming che ho Imusician me ne dichiara nei suoi statesment dal 30 al 50% in meno!!!

2 Likes

Salve Alberto, hai poi ricevuto spiegazioni o ti hanno ignorato?

1 Like

Silenzio assoluto, caro DJFARRAPO. E dire che mi hanno consigliato di entrare nella Community per avere una risposta immediata e precisa, mentre adesso mi ritrovo a leggere i problemi degli altri. Sono veramente amareggiato e sto seriamente pensando di cambiare distributore. Ciao e grazie. Alberto

2 Likes

Stesso problema qua da tre settimane. Se vuoi consigli per distributori seri a buon mercato scrivimi in privato. Se non rispondono nel giro di una settimana dovrò fare anche io il take down. Questo il mio indirizzo email: [DELETED BY MODERATOR - please do not share private information publicly]

@Melani could you help here? Thanks! :v:

1 Like

@DJFARRAPO just DMed you!! :slight_smile:

1 Like