Ciao Community, vorrei sostituire files audio inviando da WETRANSFER e pagando la fattura con PAYPAL Ora l’album è su Spotify ma vorrei aggiunge DEEZER. Grazie
buongiorno @sinatrianicronici , benvenuto nella Community di iMusician! Potresti gentilmente fornire il codice a barre della tua uscita (il codice EAN per intenderci)? E’ stata già pubblicata o è ancora in fase di pubblicazione? Intanto chiedo anche a @Melani se ti può aiutare in questo
Si certo EAN 4066218152777, già pubblicata, Melani ha scritto a me che il costo è di 10euro a d album,
comunque prova pure tu a sentirla, ciao
ah, ok ma sei già in contatto diretto con Melanie? In questo caso ti consiglierei di proseguire tranquillamente su quel canale diretto
Ciao @Andi, eccomi!!
@sinatrianicronici , sono contenta che ci hai trovato nella Community! E grazie mille per aver seguito la procedura che ti ho scritto per e-mail.
Dunque, ho sostituito gli audio file ed inserito Deezer! Ho creato la fattura per te e puoi trovarla nel tuo account andando alla sezione Riepilogo ordini.
Tieni presente che per la modifica ci potrebbero fino a 2/4 giorni lavorativi. In bocca al lupo per la tua musica e ti auguro una buona giornata!
Melani, hai già fatto? Non posso che ringraziarti, ma se è ancora possibile ti rifarei l’invio, per rimandarti di nuovo il tutto con l’ultima correzione che ho apportato poco fa!
Ow no, appena fatto purtroppo! @sinatrianicronici
Vediamo che posso fare, ti mando un DM!
Melani, ho inviato un nuovo wetransfer sempre allindirizzo support, poi domani vedrai tu, grazie ciao
salve
A seguito di numerosi Artisti che hanno scelto il mio stesso nome per i profili Spotify ed Apple Music ho deciso di modificare il mio nome artista, come posso farlo?
come posso Modificare il mio nome e mantenere o spostare i brani caricaati?
grazie per la risposta
Ciao @Ardi, mm domanda difficile perchè purtroppo non possiamo cambiare il nome artista dei brani già online.
La soluzione sarebbe quella di richiedere il takedown delle uscite discografiche online e ripubblicarle sotto il nome nuovo.
Tuttavia, la presenza di artisti omonimi è normale e abbiamo modo di intervenire e richiedere la creazione di un nuovo profilo oppure lo spostamento delle uscite da un profilo all’altro in caso di incorretto collegamento.
Rimane quindi una tua scelta, fammi sapere se hai bisogno di più info
Eccomi @sinatrianicronici , modifica fatta ed inviata! Puoi trovare la fattura nel tuo account Ti ricordo che per lo stesso importo puoi fare il nostro abbonamento AMPLIFY+ mensile e avrai accesso anche al nostro supporto via email
grazie,
quindi se si vuole modificare il nome artista sul proprio profilo spotify ad esempio, vanno comunque modificate le uscite e modificare anche il nome artista per ogni brano?
Esattamente! Il profilo artista viene creato quando inviamo la tua uscita discografica per la distribuzione. Perciò non può esser cambiato il nome del profilo e lasciare che la musica abbia un nome artista diverso. Non è così diretta la modifica.
e per brani che non controllo io, ma che sono stati rilasciati da distribuzioni esterne, come posso farli migrare su un nuovo profilo?
praticamente finche non lo richiedo esisteranno 2 profili in simultanea?
Grazie Melani, ti aggiorno che le tracce inviate da te il 02/08 ad oggi (07/08) non sono state ancora recepite ne da DEEZER nè da SPOTIFY (che ha ancora le vecchie), ma non appena ci saranno novità ti informo!
Ciao Melani, puoi per cortesia vedere se ci sono stati intoppi, perchè quella modifica su Spotify, e inserimento da nuovo su Deezer non ha ancora avuto esito dal 2/7, giorno in cui tu l’hai inoltrata. Il servizio l’ho pagato come stabilito.
Ciao e Grazie
Ciao @sinatrianicronici , grazie per il tuo messaggio! Ho inviato un nuovo sollecito ai negozi, ti confermo che dovremmo avere un riscontro tra qualche ora.
Verifica di nuovo domani per cortesia e per favore, taggami qui con il simbolo @. GRAZIE!