Modulo di contatto

Ho pagato l’abbonamento Amplify+ e voglio mettermi in contatto diretto con voi ma se clicco sul link puoi contattarci direttamente utilizzando il nostro modulo di contatto. mi dice : Page no found. Come faccio per contattarvi ? Non c’è un numero di telefono o un email diretto ? Grazie

Ciao @Alessandro1, puoi contattarci direttamente accedendo al tuo account ed in basso a sinistra c’è il simbolo del punto interrogativo. Puoi provare seguendo questi step:

Resto in attesa e ti auguro una buona giornata!

Un caro saluto,

3 Likes

Ho già fatto come mi avete detto, ma quando premo il link per andare alla pagina del modulo di contatto mi dice che la pagina è inesistente (allego schermata)

1 Like

Ok, a presto.

2 Likes

Ciao @Alessandro1, grazie per lo screenshot. E’ molto strano, in quanto dovresti entrarci dal tuo account, senza cliccare sul link al modulo di contatto.

Potresti accedere al tuo iMusician account e cliccare su Domande:

Dopodichè, apparirà il modulo di contatto :slight_smile: Fammi sapere, altrimenti ti contattiamo noi!

Un caro saluto,

1 Like

E’questo il modulo di contatto ? Perchè anche con questo ho già provato ma richiede un codice a barre (che io non ho).

1 Like

Se volete contattarmi sono qui e il mio email è alebusseto@alice.it . Io quello di cui ho bisogno è un incontro online con voi per capire delle cose prima di procedere. Grazie

1 Like

Ciao @Alessandro1 ,ti ho contattato via email e archivierò questa conversazione!

Un caro saluto,

2 Likes