Ho pagato l’abbonamento Amplify+ e voglio mettermi in contatto diretto con voi ma se clicco sul link puoi contattarci direttamente utilizzando il nostro modulo di contatto. mi dice : Page no found. Come faccio per contattarvi ? Non c’è un numero di telefono o un email diretto ? Grazie
Ciao @Alessandro1, puoi contattarci direttamente accedendo al tuo account ed in basso a sinistra c’è il simbolo del punto interrogativo. Puoi provare seguendo questi step:
Resto in attesa e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,
Ho già fatto come mi avete detto, ma quando premo il link per andare alla pagina del modulo di contatto mi dice che la pagina è inesistente (allego schermata)
Ok, a presto.
Ciao @Alessandro1, grazie per lo screenshot. E’ molto strano, in quanto dovresti entrarci dal tuo account, senza cliccare sul link al modulo di contatto.
Potresti accedere al tuo iMusician account e cliccare su Domande:
Dopodichè, apparirà il modulo di contatto Fammi sapere, altrimenti ti contattiamo noi!
Un caro saluto,
E’questo il modulo di contatto ? Perchè anche con questo ho già provato ma richiede un codice a barre (che io non ho).
Se volete contattarmi sono qui e il mio email è alebusseto@alice.it . Io quello di cui ho bisogno è un incontro online con voi per capire delle cose prima di procedere. Grazie
Ciao @Alessandro1 ,ti ho contattato via email e archivierò questa conversazione!
Un caro saluto,