Musica on Instagram

Non trovo la mia ultima uscita discografica su Insgram (Come Vialli e Mancini . singolo cod EAN 4066218676754). Quindi non ho la canzone per le stories?
Ho sbagliato io qualcosa in fase di caricamento? Si può rimediare? Grazie

Ciao Piergiorgio, non la trovi semplicemente perchè la SIAE le ha rimosse non trovando un accordo con Meta.
Questo è un tema molto discusso in questi giorni.
Sicuramente il supporto saprà darti maggiori informazioni a riguardo.
Saluti

1 Like

Ma il mio repertorio non è depositato in SIAE. Infatti i brani precedenti li trovo…

Credo che lo stop sia stato esteso a tutta la musica italiana, così mi sembra di aver capito da una ricerca che ho fatto.
In ogni caso aspetta che il supporto ti risponda loro sapranno dirti di più.
Buona giornata!

2 Likes

Buongiorno, io continuo ad avere lo stesso problema con instagram nonostante gli accordi fra siae e meta siano ripartiti! sapete chi posso contattare?

Ciao a tutti @Piergiorgio , @roberto296 e @damiano , spero tutto bene!

Abbiamo ricevuto delle belle notizie al riguardo, finalmente!!
Le uscite discografiche verranno inserite in modo automatico da Meta e non occorre un nostro intervento.

Quindi se avete selezionato Facebook/Instagram tra i negozi, si tratterà solo di portare un pò di pazienza, in quanto ci è stato informato che Meta avrà bisogno di circa 2 settimane per implementare nuovamente il repertorio della musica italiana.

Direi di verificare tra 2 settimane e nel caso riscriveteci! Un saluto!

1 Like

Ciao, nonostante sia passato molto tempo da quando é stato trovato l"accordo tra Meta e SIAE per ripristinare le canzoni su FB e IG ancora ben 6 delle mie vecchie uscite non sono disponibili. Cosa bisogna fare per far riprostinare le vecchie uscite discografiche? Dobbiamo aspetyare ancora mesi?

1 Like

Ciao Stefano, ti mando un messaggio privato! :slight_smile:

2 Likes

Buongiorno Melani OK!!

Buongiorno Stefano,
posso rivolgermi a te per un problema di pagina personale Imusician?

Ciao Luigi, sono uno user come te ma se posso essere di aiuto dimmi p

Ciao, ho pubblicato 4 album negli ultimi due anni, ma ora nella mia pagina non vedo nulla.
Nessuna pubblicazione, nessun grafico di ascolti, nessuna fattura, niente, come se fossi appena iscritto. Ho chiesto lumi, ma nessuna risposta. Anzi mi hanno risposto che non è possibile. Al tempo della pubblicazione ho avuto un supporto via mail da tecnici italiani, ma il contatto mail non esiste più, dirottano le mail alla community. Tra l’altro non conosco bene l’inglese e per me è difficoltoso seguire i dialoghi… Non so proprio come fare…Grazie per la tua attenzione Stefano.

1 Like

Buongiorno @Luigi11 chiediamo a @Melani se ti può aiutare, per quel che riguarda la lingua, se clicchi sul globo sotto a un post in lingua straniera (vicino al cuoricino per intenderci) ti appare la traduzione in italiano, funziona molto bene e non solo con l’inglese :blush:

2 Likes

Ciao @Luigi11, ci siamo sentiti ieri e ti ho indirizzato alla nostra community!

Non ti preoccupare, offriamo sempre l’assistenza nella lingua che preferisci! Come spiegato, per effettuare delle modifiche alle tue uscite discografiche online, busognerebbe avere l’abbonamento AMPLIFY+. Una volta, si creava una fattura da 10euro perchè le modifiche devono essere nuovamente valutate. Pertanto,visti i numerosi cambi, ti consiglierei di are l’abbonamento e potrai avere anche l’assistenza prioritaria via e-mail.

Se invece preferisci rimanere con quello FREE, potremo offrirti assistenza qui o via messaggio privato, nel caso di bisogno.

Ho verificato il tuo account e non vedo uscite discografiche associate. Ti informo che abbiamo inviato una e-mail per poter verificare l’account. Accedi qui (iMusician) e per fare completa i passaggi di verifica.

Inoltre, ti consiglierei di verificare se hai altre e-mail con cui ti sei registrato su iMusician.

1 Like

Grazie @Andi :smiling_face_with_three_hearts:

1 Like