Musica su Instagram

Salve, ho distribuito il mio singolo nel 2021, capisco che Meta aveva bloccato per questione legali con a SIAE la pubblicazione di brani tutelati da loro. Mi sono accorta che ad oggi, tutti i miei brani sono disponibili su Instagram e facebook tranne il brano “SIAMO ATTIMI” . Pensavo che fosse un problema, forse dovuto all’ aggiornamento periodico dell’app, ma non riesco a capire perché ad oggi è solo un brano, di tutti quelli che ho pubblicato a non essere visibile. Cortesemente vi chiedo di verificare la corrispondenza della distribuzione con l’accettazione della piattaforma in questione. Grazie attendo vostre

2 Likes

Hello @Beascarfo

Thanks for your message.

Can you please provide the barcodes (EAN Numbers) of the Releases, which you can no longer find on Instagram and Facebook.

Best,

1 Like

EAN 4061798961306

Thank you

2 Likes

Thanks!

@Melani or @Maurizio will get back to you here shortly.

Best,

2 Likes

Grazie @cantheproducer :slight_smile:

Ciao @Beascarfo, ti confermo che abbiamo inviato una richiesta a Meta di ripubblicare la tua uscita discografica, potrebbe esser rimasta in sospeso per il motivo che hai scritto! Ti chiedo gentilmente di verificare su Meta nelle prossime max 2 settimane :slight_smile:

2 Likes

Grazie mille! Nel caso il problema persista comunicherò tempestivamente.

3 Likes