Nome account YouTube già esistente

Buongiorno Mi scuso del disturbo essendo io già titolare di un canale YouTube col mio nome d’arte quando i musician andrà a pubblicare per conto mio le mie tracce creerà un nuovo profilo e andrà in conflitto con il mio o ci sono altre soluzioni che mi potete suggerire Grazie

Ciao @PrincipeCasanova, grazie per il tuo messaggio.

La tua uscita discografica apparirà su YouTube perché YouTube Music, il servizio di streaming di YouTube, è ora disponibile anche in molti paesi europei.
Questa piattaforma crea dei video auto-generati su YouTube, sui quali potrebbero poi apparire delle pubblicità. Questo genererà delle entrate per te (principio simile a quello degli utenti gratuiti di Spotify).

Quando consegniamo dei brani a YouTube Music, questi finiscono su un canale autogenerato “Various Artist - Topic”.

Un canale Artist - Topic viene creato successivamente (da YouTube) per un artista quando ha una presenza significativa su YouTube. Se un artista non ha un canale Topic, può essere perché:

  • L’artista ha rilasciato poche uscite discografiche.
  • I video dell’artista non hanno molte visualizzazioni.
  • I video dell’artista non soddisfano gli standard di qualità di YouTube.

Nota bene: YouTube decide autonomamente se e quando creare un canale “Artista - Topic”. Come distributore, non c’è niente che possiamo fare per influenzare questa decisione. Se possiedi il Canale Artista Ufficiale (con la nota musicale vicino al nome), allora potremo chiedere a Youtube di spostare la tua usicta discografica sul canale.
Qui puoi leggere come aprire un Canale Ufficiale Artista:

​Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!

​Un caro saluto,

2 Likes