Non ho ricevuto prospetto pagamenti e file audio aggiornati problemi Qobuz e Apple

Ciao Melani,
dopo la variazione dei file audio di Telemann e Glass apple non ha ancora aggiornato e Qobuz ha cancellato i file.
Inoltra non ho ricevuto il prospetto dei pagamenti questo mese.
Saluti
Giovanni Nardi

1 Like

Hey @Giovanni :v:

Thank you for your message.

@Melani from the iMusician Team will get back to you shortly, and take care of your request.

Best regards,
Can

1 Like

Heyy @cantheproducer , thanks a lot for tagging me <3

Ciao @Giovanni, spero tutto bene!! Ho appena ricontrollato e devo confermare, purtroppo. Apple Music non ha aggiornato i file audio e Qobuz non li ha ancora inseriti!
Ti confermo che abbiamo inviato un nuovo sollecito per entrambe le uscite discografiche e ti chiedo di verificare tra 3 settimane massimo.

Per quanto riguardo i rendiconti di vendita, ti ricordo che li riceviamo con un ritardo di 3-4 mesi e ti posso anticipare che settimana prossima pubblicheremo i dati del mese di Aprile. Per maggiori info, ti lascio il nostro articolo dettagliato.

Buona estate ed un caro saluto :sun_with_face:

Grazie @Melani ,
riguardo al prospetto di pagamento non hai capito, lo so come funziona sono anni che pubblico, mi manca Febbraio e c’ è scritto:

Sales Data Unavailable

Your sales data may not be currently available, we working to resolve the issue as soon as possible.
From
2023 February To 2023 February
Poi se non sbaglio nei prossimi giorni arriva Marzo non Aprile.
Saluti
G

Ciao caro @Giovanni, grazie per il chiarimento!

Mm, molto strano perchè io riesco a vederlo nel tuo account. Potresti fare un pò di troubleshooting (svuotare cache e cookies del browser) e accedere qui: iMusician

In più, vedo che ci sono dati se scarichi il redinconto dalla dashboard. Ci hai provato?

Sì, i rendiconti saranno quelli di marzo!

Gentile @Melani ,
avevo già fatto tutto cache e cookies, forse non hai capito non ci sono i rendiconti di Febbraio e Marzo per il download intendo i file .csv.
Se potete risolvere per favore. Con tutta la gentilezza possibile sta diventando difficile lavorare così!!
Il problema non è del mio computer ripeto c’è scritto:

Sales Data Unavailable

Your sales data may not be currently available, we working to resolve the issue as soon as possible.
Saluti
Giovanni