Non ricevo le mie royalties,le ultime ricevute sono di aprile 2024
buongiorno @element2012 chiediamo a @Melani e @Carlos del Team di dare un occhio a questo
Grazie mille
Account [hidden by moderator]
hi @element2012 I have hidden your account number but the Team will still be able to see it
Ciao Melani, grazie per la risposta , anche i dati degli ascolti? perchè prima riuscivo a vederli nella sezione ‘‘ricavi’’ del menu ma si sono fermati ad aprile (allego foto)
Ciao @element2012, ho verificato il tuo account e vedo che hai prelevato dei ricavi a partire da gennaio. Ti informo che i dati di vendita vengono direttamente trasmessi dai negozi online e hai la possibilità di consultarli seguendo queste istruzioni:
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,
Ciao , ho scaricato i dati di ascolto / download
e non capisco perchè si fermano ad aprile 2024 , nonostante le mi tracce abbiano continuato a fare ascolti fino ad oggi .Prima ricevevo ogni mese il pagamento dei miei dati d’ascolto,adesso sono 3 mesi che non ricevo piu’ nulla.Sotto la tabella dei ricavi appare questo messaggio (foto).Grazie
Ciao @element2012, ho verificato le tue vendite e non abbiamo ricevuto dati dai negozi per i mesi successivi ad aprile. Le informazioni che mostriamo cliccando su Scopri di più riguardano una discrepanza che abbiamo riscontrato nelle vendite di gennaio.
Nel tuo caso, quindi, i tuoi ricavi si fermano ad Aprile perchè i negozi non hanno riscontrato vendite nei mesi siccessivi. Puoi leggere la periodicità dei dati di vendita nel nostro articolo:
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,