Nuova pubblicazione vecchio album MIARGENTO (Baco da seta - 2015)

Salve,

vorrei ri-pubblicare con IMUSICIAN un vecchio album già presente negli stores nel 2015. Questo album fu però cancellato qualche anno fa in seguito alla chiusura del distributore ZIMBALAM che aveva provveduto a suo tempo ad inviarlo a tutte le piattaforme

Non ho codici ne altro identificativo di quell’uscita discografica e ho verificato che nelle piattaforme non c’è traccia dell’album. Ha trovato solo questo link su google: Baco da seta - Album by Miargento | Spotify. Entrando però in spotify non è possibile ascoltarlo. Su Amazon, Apple Music invece nulla.

Sarebbe possibile effettuare una nuova pubblicazione con voi, in pratica un nuovo invio come se l’album fosse pubblicato per la prima volta?

Nel caso, procederei immediatamente ed apirei un account IMUSICIAN per sottoscrivere un abbonamento.

Grazie e buon lavoro.

4 Likes

Ciao @edrecords, come va?

Grazie per il tuo messaggio e non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia, torno da te tra poco con la conferma che ho chiesto al nostro team di qualità! :slight_smile:

2 Likes

Eccomi di nuovo @edrecords, abbiamo il green light! Puoi caricare il tuo album con noi e riceverai il codice EAN e ISRC per ogni traccia uan volta che completerai l’ordine :slight_smile:

2 Likes