Nuova uscita titolo sbagliato

Salve. L’altro giorno ho pubblicato la mia nuova canzone tramite voi. “Sfogo personale Pt.2”
Oggi è stato approvata ma il titolo è stato modificato da voi mettendo una virgola e diventando “Sfogo personale, Pt. 2” .
Chiedo che quella virgola venga rimossa immediatamente in quanto non è stata scritta da me. È sbagliato grammaticalmente e la canzone non si chiama cosi. Nemmeno nella copertina. È un errore

https://app.imusician.pro/library/releases/4207633

Vi allego il link dell’uscita a cui apportare la modifica. IL TITOLO CORRETTO È “Sfogo Personale Pt.2”. Rimuovete quella virgola perfavore è inaccettabile.

Allego la prova che quando ho fatto l’ordine era scritto in modo corretto

(HIDDEN BY ADMIN)

1 Like

buongiorno @Tommaso , giro la tua richiesta a @Carlos del Team :v:

Grazie. Spero che sia una cosa veloce… serve che riscrivo il titolo corretto?

1 Like

aspetterei di sentire cosa dice Carlos, puoi aspettarti una risposta da lunedì :v:

Spero in una risposta entro oggi. La canzone esce settimana prossima e deve uscire con la modifica da me richiesta in quanto non è un errore di battitura fatto da me.

1 Like

Hey @Tommaso,

That modification was required in order for your release to be accepted by the shops you selected. It is not possible to distribute your release with the title you initially suggested.

1 Like

Su spotify ci sono molte canzoni con quel titolo. Senza la virgola. Si puo modificare solo per spotify? Per le altre piattaforme puo rimanere cosi senza problemi

1 Like

No, the metadata must be the same across all DSPs

1 Like

Quali sono le piattaforme che hanno bisogno della virgola?

Predominantly, it’s Apple Music. You can read through their stylistic guidelines here: Apple Music Style Guide

Most shops base their stylistic guidelines on Apple’s standards, so their rules will apply to many other DSPs.

1 Like

E rimuovendo apple music dalla pubblicazioni si può modificare il titolo come da me richiesto?

Not necessarily because, as I told you, there are other shops following these same guidelines.

I understand it may be vital for you to not have this one little comma, but if you want your music to be accepted by the shops you’ve selected you’ll have to trust us on this one.

1 Like

Ok grazie e buon lavoro

1 Like