Pagamento errato

Buongiorno, mi sono accorto dalla consolle di Imusician che il pagamento è stato erogato ma con mio stupore ho notato che l’iban di riferimento non è corretto per un paio di cifre. Come possiamo fare perchè sicuramente quel pagamento non è andato a buon fine, io infatti non ho ricevuto niente. C’è modo di recuperare il pagamento vi invio il mio iban corretto e lo girate su quel iban?
Grazie

2 Likes

Ciao @DjAliddo, informo il nostro ufficio contabile e ti aggiorno.

Ricordo che avevo inviato una richiesta sul pagamento in ritardo settimana scorsa e mi spiace che ti sei accorto solo adesso di questo errore… ti anticipo già che se il pagamento non è ritornato, non possiamo intervenire.

2 Likes

Ci tengo a precisare anche che se l’indirizzo di pagamento non fosse stato valido, non saremmo riusciti ad effettuare il pagamento. Per il momento, il pagamento risulta transferito ed ho avvisato il nostro ufficio contabile. Sarà mia premura contattarti non appena ricevo un riscontro @DjAliddo .

2 Likes

Credo che ritornerà indietro sicuro dato che il beneficiario non corrisponde a quell iban. E’ possibile sapere quando è stato fatto il versamento?
Grazie

1 Like

Ciao @DjAliddo, il pagamento è stato effettuato il giorno 01.03.2024. Tornerò da te quando avrò un aggiornamento da parte dell’ufficio contabile.

2 Likes

Melani, è possibile avere un recapito per poter parlare con qualcuno dell’ufficio contabile, perchè è impossibile che il pagamento sia partito in quanto i dati sono errati. ( giusto oggi mi è arrivata nella casella di posta una mail di Imusician dove riporta che il pagamento è andato a buon fine ) Sto valutando di far scrivere da parte di un legale.
Grazie.

Ciao @DjAliddo, co,me scritto prima, il nostro ufficio contabile sta verificando il pagamento e pertanto dovresti attendere un riscontro da parte nostra. Capisco l’urgenza della questione e ti contatterò non appena ho agggiornamenti.

2 Likes

Salve ancora nessuna Novità?

Hello @DjAliddo

Thanks for your message.

@Melani or @Carlos will get back to you shortly.

Best,

1 Like

Potreste cortesemente fornirmi un indirizzo mail con la PEC. Grazie

Ciao @DjAliddo, non possiamo fornirti un indirizzo PEC. Tuttavia, stiamo indagando sul pagamento e ti prego di attendere la nostra comunicazione.
Sarà nostra premura contattarti non appena riceviamo un riscontro da parte del nostro ufficio contabile.

Grazie per la comprensione e a presto!

2 Likes

@Melani scusami ma vi sembra normale per un pagamento errato aspettare 29 giorni??? Il vostro ultimo messaggio risale ad una settimana fa dove mi avete detto che vi sareste fatti vivi prima o poi. Non si fa così la vostra assistenza è terribile sono realmente senza parole mai successa una cosa del genere con nessuno prima di voi. Boh io intanto aspetto…

1 Like

Hello @DjAliddo

Thanks for your message.

@Carlos or @Melani will get back to you shortly. You can expect a response from Tuesday as there is no work on bank holidays.

Best,

2 Likes

Ciao @DjAliddo, sono in contatto con il nostro ufficio contabile e sto aspettando un riscontro.
Capisco quanto sia urgente e importante per te risolvere, pertanto ti chiedo gentilmente di attendere il responso da parte nostra. Verifichiamo le richieste giornalmente, pertanto sarà nostra premura contattarti.

3 Likes

Allora??? Son passati 20 giorni e ancora nulla???

Hello @DjAliddo

Thanks for your message.

@Carlos or @Melani will get back to you shortly.

Best,

2 Likes

Hey @DjAliddo, as we’ve told you, our team is taking care of your request and we will reach out to you via private message with all the relevant information. In the meantime, we kindly ask you to wait until we recontact you :+1:

Thank you and have a nice day :slight_smile:

2 Likes