Buona sera ma mi sembra tutta una truffa. Aspettare un prelievo (sono passati più di 30 giorni) su paypal.
Sono veramente dispiaciuto perché non si tratta di tanti soldi ma di serietà.
Su TuneCore e Distrokid pagano alla stessa maniera in 4 giorni lavorativi massimo. Solo voi avete questo comportamento. Sito do distribuzione completamente inaffidabile.
Cordiali saluti
Please do not share personal information such as email addresses in the community.
@Melani or @Maurizio from the iMusician Team will contact you via DM for any specific information they need to solve your issue, but please do not share your information here!
This has nothing to do with scams. That’s how the processes at iMusician are. If a withdrawal takes longer than 30 days, then additional verifications may need to be carried out before the amount can be withdrawn.
Eccomi di nuovo @Fabio , tra l altro ho visto che ci hai scritto per e-mail ma quel canale di supporto è solo per i nostri artisti con abbonamento AMPLIFY/AMPLIFY+.
Ho verificato la data in cui hai richiesto i prelievi e ti informo che i pagamenti vengono processati dal giorno del mese successivo a quando lo hai richiesto. Ad esempio, hai richiesto il payout in data 14.07.2023 e pertanto il pagamento verrà processato a partire proprio da oggi. Ti consiglio di verificare il tuo conto entro venerdì, contando i tempi delle transazioni.
In più, vorrei informarti che a differenza dei distributori che hai menzionato, noi operiamo con una politica aziendale differente, in quanto siamo lontani dall’essere una grande corporation. I nostri processi lavorativi sono svolti da team piccoli e molte delle azioni sono manuali, con l’assenza di sistema automatici. Pertanto, ti chiedo gentilmente di portare pazienza ancora qualche giorno!
Grazie per la tua comprensione e ti auguro una buona settimana!