Problemi con il controllo qualita'

Ciao Andi avrei bisogno di un aiuto. Una mia uscita non ha superato i controlli qualita’ potresti aiutarmi? Non riesco a correggere alcuni errori. Uno dei problemi riguarda il remix. Una delle 4 tracce e’ un remix. Ma e’ un remix fatto da me quindi l’autore sono io. Ho provato a metterlo ma non so se il problema e’ stato risolto. L’altro problema potrebbe essere la copertina? Copyright? Se ti invio i dati dell’uscita potresti dirmi cosa occorre fare? Ti ringrazio infinitamente
Ruben Spera

Salve @Ruben83 , io sono un moderatore della chat e non posso aiutarti direttamente, quello che posso fare è invece inoltrare la tua domanda a @Carlos del Team in modo che lui possa darci un’occhiata. In ogni caso ti invito di scrivere sempre nel forum pubblico (a meno che tu non abbia un’abbonamento con supporto e-mail) in questo modo le tue richieste verranno viste molto prima e possono essere trattate molto più facilmente. Ti ringrazio per la tua comprensione e spero che il tuo dilemma si risolva alla meglio :v: :crossed_fingers: :crossed_fingers: :crossed_fingers:

3 Likes

Hey @Ruben83,

Our team is taking a look. I’ll get back to you once I have more info :slight_smile:

1 Like

Update: there’s an issue with the following fields:

• ℗ Recording copyright owner
  • © Artwork copyright owner

In both cases you’ve entered the year 2025 instead of the copyright owner’s name. Can you please tell us the name of both copyright owners?

2 Likes

Ciao Carlos il proprietario del copyright sono io Ruben Spera posso lasciarvi il numero dell’uscita che e’ la seguente EAN 4069493622034

1 Like

Sono proprietario sia della registrazione che dell’immagine di copertina. Quindi ho il copyright su musica e immagini di copertina. Ho provato a compilare il modulo ho anche cambiato copertina il copyright e’sempre di mia proprieta’. Potete aiutarmi a sistemare ? Vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti

1 Like

Ho visto che si e’ sboccata la casella ISNI sul mio imusician da compilare. Devo scrivere numero ISNI? Sto avendo difficolta’ a generarne uno . Posso scrivere mio nome e cognome? E’ obbligatorio?

Ok ho capito l’errore. Devo cambiare dove c’e’ l’anno del copyright registrazione e metterci il mio nome ma non mi abilita. Potreste sbloccarlo voi? Grazie mille

1 Like

Carlos i’ve got a copyright for music and icons. But i can’t change the yaer of the copyright with my name. Can you help me plaese? Thanks infinitely by Ruben Spera

1 Like

hi @Ruben83 you can expect an answer from the Team starting from Monday :v:

2 Likes

Hey @Ruben83 I’ve corrected your mistake and forwarded the release to our team so they can do a last check before delivering it to the shops. We’ll notify you in case anything still needs to be corrected :slight_smile:

2 Likes

Grazie mille ho un’altra uscita bloccata ai controlli di qualita’ posso darti Codice EAN? Probabilmente sono problemi con metadati Grazie mille

1 Like

Hey @Ruben83,

You don’t have any other release that’s “blocked” because of metadata issues at the moment.

You have a release waiting for review (EAN 4069493629484) but that’s normal. Our team will let you know once the quality check has been made, but for now all you need to do is wait :slight_smile:

2 Likes

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.