Problemi con la mia uscita

Buongiorno, mi sono appena accorto che la mia uscita acquistata il 10 febbraio e programmata per il giorno 25 febbraio 2023 risulta ancora “controlli qualità in corso”. ma a me non è arrivata alcuna mail con problemi e non ho sul mio profilo azioni richieste.

Hey @merovingiodeejay,

immagino ti riferisca a questa:
image
Vedo che è stata accettata e inviata ai negozi in attesa della pubblicazione, che avverrà domani.

In bocca al lupo!! :wolf:

Esattamente! Grazie , crepi il lupo!

Buongiorno Maurizio,
anch’io ho problemi con la mia uscita.
In “Libreria” risulta consegnata già da diversi giorni ma oggi che è il giorno di uscita Spotify e le altre piattaforme non l’hanno ancora pubblicata. Potete verificare e sistemare nel caso? Grazie.

1 Like

Dimenticavo si intitola “Feel II / Sono quì” di Lollo

1 Like

buongiorno @Lorenzo , puoi postare gentilmente il codice a barre EAN della tua uscita? :v:

Certo, eccolo: EAN 4069493269604

1 Like

grazie mille, inoltro la tua domanda a @Melani e @Carlos del Team :v:

1 Like

Ci sono novità? Quì vedo che solo YouTube Music ha pubblicato, il link di Amazon Music è errato e Spotify non ha nemmeno “in Arrivo” presente l’ep.

1 Like

buongiorno Lorenzo, dovresti poterti aspettare una risposta del Team con lunedì :v:

1 Like

Grazie Andi

1 Like

Looks like there was a problem with the delivery. Sorry about that! I’ve forwarded the issue to our team so they can resolve it asap. I’ll let you know once I have some news :slight_smile:

1 Like

Update: We’ve re-delivered the release, it should be live in the next week or so :+1:

1 Like