Salve a tutti. Ho problemi con la pubblicazione del mio brano.
Ho caricato regolarmente senza errori tutto ciò che va caricato per la pubblicazione online nei digital store confermando che sia andata a buon fine pagamento e caricamento.
Però dopo più di un mese non è uscito niente.
Nel mio portale dice che il brano in questione è in attesa di pagamento (anche se ho pagato) e al momento in cui apro la notifica per ripagare mi dice che il saldo da pagare è di 0 €.
Potete aiutarmi? Sono già in ritardo coi tempi per l uscita del brano.
Grazie a tutti.
Ho problemi sull’uscita del mio singolo dal 20 marzo che doveva uscire il 20 aprile scorso. Ho compilato tutti gli spazi correttamente, ma dice che è incompleto, ricontrollato tutto è tutto regolare, poi pago come richiesto con carta di credito compilando ogni spazio come richiesto, non si capisce se il pagamento è stato effettuato. Provo anche con paypal, niente… Dice in attesa di pagamento, poi se clicco sopra mi appare la scritta “importo da pagare 0”
Non avendo avuto comunicazione alcuna non si sa se è tutto ok, se il singolo esce o no. Fatemi capire qualcosa
Thank you for your message. Someone from iMusician Team will contact you shortly to solve your problems.
Please be patient. There is no work on weekends. That’s why you can’t expect a response until next week.
Va bene, aspetterò, speriamo di risolvere al più presto
Grazie
Ciao Francesco,
Mi dispiace per le problematiche che hai riscontrato.
Ho bisogno di chiederti informazioni private, per cui ti contatterò a breve in privato.
Grazie per la collaborazione