Buongiorno,
la mia prima canzone, “Tra una sigaretta e una tequila” è stata caricata su instagram e assegnata al mio profilo ma c’erano già altre canzoni di artisti omonimi che si sono collegate direttamente al mio profilo. Chiedo quindi se possibile di rimuoverle e mantenere collegata solo la mia vera canzone.
Link della mia canzone giusta su instagram: Stefano Rossi | Tra una sigaretta e una tequila on Instagram
Link mio profilo/profilo artista meta: https://www.instagram.com/sterossii_/
Link di una canzone sbagliata ma collegata al mio profilo: Stefano Rossi | Wine on Instagram
Link di un’altra canzone sbagliata ma collegata al mio profilo: Stefano Rossi, Irene de Ruvo | Violin Sonata in D Major on Instagram
Chiedo quindi se si possono rimuovere tutte le canzoni che non sono mie dal mio profilo artista Meta/Instagram (e lasciare solo quella giusta)
Inoltre ho notato che su Tik Tok il profilo a cui è stata assegnata la mia prima canzone è sbagliato.
La canzone è sempre “Tra una sigaretta e una tequila”, il link della canzone è questo: TikTok - Make Your Day
Il link del profilo sbagliato non mi permette di cliccarlo (perchè non è ancora rivendicato) ma è sbagliato perchè ha già altre canzoni, bisogna crearne uno nuovo (è un mio omonimo Stefano Rossi)
@Carlos @Maurizio @Melani
Grazie mille per l’aiuto,
Stefano