Pubblicazione come etichetta e non solo come artista

Buongiorno , ho effettuato l’iscrizione e abbonamento, ma i dati sono come artista. Vorrei pubblicare come etichetta, perche’ precedentemente tutte le nostre produzioni erano uscite su Believe. Posso avere informazioni?

1 Like

buongiorno @STEVENKOLL , giro la tua domanda a @Melani del Team :v:

1 Like

Ciao @STEVENKOLL i nostri abbonamenti sono sia per artisti che etichette. Puoi creare l’etichetta nel campo specifico. Qui puoi trovare maggiori informazioni se hai un’etichetta di musica elettronica:

Un saluto

@Melani, essendo che stiamo cambiando la distribuzione, e il nostro catalogo e gia uscito sugli store poi cancellato da Believe, ora che incominciamo con voi dovranno essere caricati normalmente oppure deve essere indicata la prima data di uscita?

Ciao @STEVENKOLL, assicuratevi di inserire i codici ISRC/EAN delle tracce per mantenere gli ascolti.

Durante il caricamento vedrete che vi chiederemo se l’uscita è già stata pubblicata, cliccate su Sì e avrete la possibilità anche di inserire la data originale di pubblicazione.

Vi avverto che il servizio di pitching editoriale non può essere richiesto per tracce già pubblicate.

1 Like

Ciao @Melani, sto provando a caricare ma manca qualcosa.

Ciao @STEVENKOLL, ho verificato l uscita discografica e mancano informazioni obblicatorie come:

• dettagli artista
  • esecutori con i propri ruoli
  • compositore
  • paroliere

Queste sono informazioni obbligatorie, pertanto finchè non le avrai inserite, non riuscirai a completare l’ordine.

Ciao @Melani. Mi sembra di aver fatto tutto. Mi dici se le tracce sono pronte per l’uscita.Grazie

Hey @STEVENKOLL

The performers, composers and lyricists are still missing. In addition to this, your track is an edited version of Running Up That Hill by Kate Bush, which requires you to provide a valid license agreement in addition to crediting the original songwriters.

Please refer to our FAQ for further information.

Best regards,

1 Like

hi @STEVENKOLL , just to make it more easy for you, here is the FAQ Carlos is refering to: