Pubblicazione ep su pagina artista omonimo

Ho notato che il mio ep compare sulla pagina di un artista omonimo, sia sulla piattaforma di apple music, amazon music, e di deezer.
Chiedo cortesemente di fare una verifica se anche se su altre piattaforme è presente questo errore e di conseguenza, correggere, in quanto con voi ho unicamente questa pubblicazione come artista.

Qui il mio artist hub di riferimento:

Grazie mille e buon lavoro

Ciao @Neutronik,

Grazie per la segnalazione.

Ho inviato un aggiornamento sia a Deezer che iTunes/Apple Music. Per quanto riguarda Amazon Music ti consiglio di inviare la richiesta autonomamente, come indicato qui.


Come tempistiche, direi che i negozi generalmente correggono il problema entro 10-15 giorni.

Se così non dovesse essere fammelo sapere e invierò un nuovo sollecito urgente.

Grazie mille!!

Buona giornata e buon lavoro!

Ciao.

Ah una cosa,
Vedo che per quanto riguarda amazon, c’è solo la possibilità di segnalare canzoni non appartenenti al proprio profilo artista.
Mentre io ho solo 1 ep pubblicato su profilo non mio.
Oltretutto non mi risulta un mio profilo artista, credo che debba venire creato da voi, avendo indicato di non averne uno al momento della pubblicazione.

Grazie.

Buongiorno @Neutronik per creare un profilo artista su amazon puoi seguire questa guida in inglese: Everything To Know About Amazon Music For Artists | iMusician , a me ci è voluto un po’ ma alla fine ci sono riuscito :blush:

Grazie! Proverò
Ciao.

1 Like