salve, la mia canzone “Allo specchio” è stata pubblicata il 3 gennaio, ma su youtube è stata messa su un canale che non è mio, ma di una mia omonima, come posso fare per metterlo nel canale giusto?
Thank you for reaching out! That can happen when your artist name is already being used by someone else, so your music accidentally ends up on a homonymous channel.
Now, unfortunately it’s not possible to put your art tracks (music you’ve delivered through us) on your personal channel. However we’re gona send a request to YouTube so they can create a new Topic channel for you, where your release will be hosted. It should be done in about 5-6 weeks
It has been released in the same wrong account even in Tidal and Awa… (i don’t know theese platforms so i don’t know if it can be solved even in theese two…)
Ciao @Selena, la tua uscita disocgrafica è stata collegata correttamente su Youtube, in quanto Youtube crea un Canale Artista - Topic come nel tuo caso. Infatti, d’ora in poi, quando distribuerai la tua musica su Youtube, le uscite discografiche verranno collegate in questo canale. Potrai comunque pubblicare la tua musica sul tuo canale personale.
Ho rigenerato la Release Page ed i link saranno aggiornati a breve. Ti informo che non hai distribuito su negozi come Beatport/Traxsource, in quanto sono negozi di musica elettronica.
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,