Pubblicazione video clip ufficiale inedito

Salve, volevo sapere se è possibilie pubblicare il video ufficiale(già pronto) del mio inedito prossimo all’uscita sul mio canale youtube? Oppure?

Grazie

@JanKar
Il mio italiano non è buono - taggo @Anna e @Maurizio per un aiuto :slight_smile:

Thank you @JJ_JJ!

Ciao @JanKar , ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

I video ufficiali si possono pubblicare in qualsiasi momento, sia prima che dopo la distribuzione di nuove uscite discografiche. Ricorda però che, se avrai attivato il Content ID sulle tracce inedite, il tuo video sarà protetto da copyright e monetizzato solo a partire dal giorno dalla distribuzione sui negozi online. Se posterai il video prima della pubblicazione, le tracce non saranno protette da copyright e non guadagnerai nulla finché, appunto, l’uscita discografica non verrà distribuita.

Qui come impostare una première su YouTube e qui i nostri articoli FAQ su YouTube nel caso in cui volessi saperne di più. :gift:

Llevo días escribiendo y consultando sobre mi cuenta de YouTube TEME que, necesito administrarlo yo mismo y que contacte con los de support@youtube.com y me dijeron que mi distribuidora es la que debe énviales la solicitud. Y asta ahora nadie me ha respondido nada entonces que hago. Porque llevo ya una semana dejando sms a todos ustedes. Porque nadie me dice nada.

¡Hola Obama, menciono a @Cayo aquí para que puedas obtener ayuda en español.