Release pubblicata su Spotify su artista differente

Salve, come posso procedere per allineare la mia uscita sul mio profilo artista Spotify? Grazie.

1 Like

Buongiorno @Nelli benvenuta nella nostra Community! Vediamo se @Melani ti può aiutare meglio, nel frattempo potresti magari postare il codice a barre (EAN) della tua musica :v:

3 Likes

Ciao @Andi , grazie per il tag!

@Nelli, possiamo risolvere subito! A volte capita in caso di artisti omonimi. Ti chiedo gentilmente, di postare qui:

  1. il link della tua uscita discografica,
  2. il link del profilo sbagliato,
  3. il link al profilo corretto (se già esistente). Se questa è la tua prima pubblicazione, scrivi “creare nuova pagina”.

Grazie in anticipo!

3 Likes

Grazie mille per la risposta immediata praticamente.
Allora, ecco i link richiesti:
Uscita discografica:

Artista sbagliato:

Grazie ancora.

1 Like

Artista corretto: Spotify

1 Like

Fantastico @Nelli , super efficiente!

Ti confermo di aver inviato la richiesta di correzione a Spotify.

Ti prego di notare che i negozi online possono impiegare fino a 3 settimane per processare la richiesta. Per il futuro, ti informo che puoi inserire direttamente il tuo URI quando inserisci l’artista nella tua uscita discografica.
Ecco il link al nostro articolo!

Ti auguro uno splendido weekend! :slight_smile:

2 Likes

Ciao @Nelli , ti taggo qui perchè offriamo assistenza privata in DM solo se necessario. Grazie per il tuo messaggio e ti confermo nuovamente che ho inviato una richiesta di correzione a Spotify.

Per le prossime uscite discografiche, assicurati di inserire il tuo URI al tuo nome artista :slight_smile:

2 Likes

Ok grazie :blush:

2 Likes