Buongiorno scusatemi ma sono mesi che sto richiedendo la rimozione di un singolo e ho già cancellato l’account credendo di poter levare tutto richiedo aiuti grazie
Ciao @Angelo23, verifico subito e invio la rimozione immediata delle tue uscite discografiche ai negozi.
Il processo può richiedere fino a 4 settimane e ti consiglio di verificare online che siano state completamente rimosse.
Dopodichè, potrai chiudere il tuo account.
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,
Eccomi di nuovo @Angelo23, ricordo che avevo richiesto la rimozione di Nero Pece:
Ho inviato un nuovo sollecito e ti invito a verificare regolarmente se la musica viene disattivata.
Un caro saluto,
Si @Melani grazie mille ti farò sapere, cordiali saluti
Ciao @Angelo23, per adesso lascio aperto questo thread. Riscrivi pure qui dopo queste settimane e vedremo di intervenire scrivendo direttamente a Spotify.
Un caro saluto,
Ciao @Melani ti scrivo per dirti che ancora non è stato rimosso il brano, aspetto info grazie
Buongiorno @Angelo23 , il supporto e chiuso nel fine settimana , comunque , come ti diceva Melani circa 2 settimane fa , ci vogliono 4 settimane perchè i brani siano rimossi , prova a ricontrollare se fino al 5 agosto il brano è stato rimosso , buon weekend, Andi
Ok va bene grazie mille vi ricontatterò in caso
Ciao @Angelo23, questa situazione è un pò strana! Adesso mandiamo una richiesta a Spotify e altri negozi per rimuovere la tua uscita discografica. Potresti contattarci qui settimana prossima e facci sapere?
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,