In data 16 maggio 2025 ho richiesto a iMusicians la pubblicazione online di un mio album musicale. Il costo richiesto e da me pagato con Paypal è: euro 9,26. La data da me richiesta per la pubblicazione era il 20 giugno 2025. Dopo aver caricato l’album sul sito iMusicians mi sono accorto di aver fatto un errore di battitura in un titolo. Ho richiesto assistenza ma non l’ho ottenuta. Ho quindi deciso di annullare la richiesta di pubblicazione dell’album, e così ho fatto, non volendo pubblicare con un errore di testo su un titolo. Ho chiesto il rimborso a Paypal, in quanto il servizio pagato non verrà erogato. Però Paypal non fa nulla se prima io non contatto iMusicians. Siccome per me è impossibile contattare iMusicians: posso fare qualcosa? Devo chiedere a Paypal di convertire la pratica in reclamo?
Grazie, davvero gentile. Io non ho nessuna intenzione di abbandonare iMusicians, in quanto ho un album che vorrei pubblicare (che nel frattempo sta subendo notevoli modifiche); e sarebbe solo il primo, in quanto ho molto materiale da sviluppare. Insomma, vorrei terminare la questione del rimborso in un modo sereno, anche se si parla di pochi soldi, per principio e perché se mi devo agganciare ad iMusicians, gradirei che fosse un rapporto sempre corretto.
Hello @Marco,
The request has been forwarded to our team. I’ll get back to you once I have an update
Update: Normally, whenever you are the one cancelling a release there is no refund being issued. Exceptionnally, our team has agreed to proceed nevertheless and the corresponding cash credit has been added to your iMusician account.
Ok, thanks!