RIMUOVI e SOSTITUISCI

Buongiorno,
Sono un vostro abbonato, volevo chiedere 2 cose:

  1. come faccio a eliminare un brano o meglio un’uscita singola? Se faccio RIMUOVI mi dice che al momento non è consentito.

  2. ho appena caricato un disco, ieri. Posso modificare delle tracce cioè sostituirle? Sono ancora in tempo?

Saluti e grazie, come smepre

Renato

1 Like

ciao @renos , giro questa domanda a @Melani che ti potrà sicuramente aiutare in questo :v:

1 Like

Buongiorno @Andi, come stai?

Eccomi @renos, potresti indicarci qui il codice a barre dell’uscita discografica che intendi rimuovere?
Vedo che la tua nuova uscita discografica è stata appena pagata, quindi siamo in tempo. Ti ho mandato un messaggio privato :slight_smile:

2 Likes

ciao @Melani , tutto bene grazieeee e grazie per la risposta come sempre velocissima e puntuale! Abbiamo veramente una Community fantastica e un supporto incredibile, grazie ancora! :hugs:

2 Likes

se ti riferisci questo EAN 4066218454895.
grazie

2 Likes

Grazie caro @Andi, sì è bello vedere che c’è tanto scambio con gli artisti :slight_smile:

@renos Buon venerdì e ti confermo il takedown della tua uscita discografica. Ti informo che il processo può richiedere fino a 4 settimane! :slight_smile:

3 Likes

grazie mille, ma come si fa. a disattivare tutte le notifiche? cavoli mi arrivano tantissime mail al giorno!!!

Ciao Renato buondì @renos! Eh capisco, puoi rimuovere le notifiche andando in Account > Preferenze > Notifiche.

Clicca sulla tua immagine in alto a destra e clicca su Preferenze dal menù:
image

Una buona giornata!

1 Like

l’ho gia fatto, figurati e non funziona, poi ho fatto come da screen? non si capisce perché, se tolgo l’account dal sito funziona?

Ti consiglio anche di rimuovere le notifiche dalla sezione email @renos! Ma ricevi le notifiche quando altri postano sulla community oppure solo quando vieni taggato?

2 Likes

Buonasera,
come faccio a uscire da questo forum, perché mi arrivano una valanga di mail e non riesc oa disattivare le notifiche. speriamo in una risposta veloce.

Rena

1 Like

Hello,

On your profile you can find “Notification” and choose whether to receive them or not. Did you check? You don’t need to leave us, unless you’re also leaving iMusician or have an Amplify+ subscription plan.

Otherwise I’m gonna ask @Melani to come and help.

2 Likes

Hey @renos, ti ho risposto anche in DM!

2 Likes