Ripubblicazione brano tolti da Spotify

Buongiorno @Melani come da te detto via email le mie pubblicazioni numero 4061798512591 , 4066218600759, 7610096025134 dovrebbero essere in ripubblicazione. Mi avevi detto che ci sarebbe voluto massimo un mese, ma ad oggi che il mese è trascorso non sono ancora riapparse su Spotify. Ho veramente necessità di avere aggiornamenti al riguardo, ti chiederei la cortesia di farmi sapere qualcosa al piu presto.
Grazie

1 Like

ma non c’è nessuno dello staff che riesca a rispondermi???

buonasera @DjAliddo giro la tua domanda a @Maurizio

Ciao @DjAliddo, eccomi anche qui. Ti avevo risposto via email e presto ci saranno delle indicazioni ben precise. Come spiegato anche via email, questo è un argomento molto nuovo e sensibile per tutti noi.

Ti i voglio rassicurare dicendo che stiamo facendo il possibile per far pubblicare le uscite discografiche dei nostri artisti e delle nostre artiste. Tuttavia in qualità di dsitributore, non abbiamo modo molto potere di intervento in quanto spetta a Spotify decidere se inserire nuovamente la musica nel loro catalogo. Per fare ciò, può esser che verificheranno il comportante in termini di ascolti dei singoli artisti, per vedere se vi sono attività illecite che si ripetono mese dopo mese. Comunque per il momento, le tue uscite discografiche sono state inviate, ma la tempistica è decisa da Spotify. Riceverai anche una comunicazione da parte nostra con maggiori informazioni.

Un caro saluto,

1 Like