Buon pomeriggio. Ho problemi con la pubblicazione dell’albumo.
L’ho caricato regolarmente senza errori confermando che sia andata a buon fine pagamento e caricamento. La pubblicazione risulta “Consegnata” e la data di uscita digitale comunicata è del 13/10/2023, ma al momento ancora non sappiamo nulla. Sono trascorsi più di 45 giorni.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Hello @zirox
Welcome to the community iMusician.
I tag @Melani and @Fabiola to give you support. They will solve this for sure.
A2D
Hi @A2D , thanks for the tag
Ciao @zirox. grazie per il messaggio! Vedo che la tua uscita discografica è stata consegnata ai negozi indicati. Ecco il link a Spotify: Spotify
Ho provveduto anche ad aggiornare la Release Page e sarà pronta a breve!
Ciao ho visto questo topic e mi sono accodato, visto che hai risolto. Io ho caricato il terzo singolo ed è stato pubblicato solo su Youtube e non su tutte le piattaforme come avevo selezionato.
buonasera @zirox puoi postare gentilmente il codice EAN del tuo terzo singolo così qualcuno del Team può verificare cosa potrebbe essere successo?
Buongiorno Andi, sì ecco il codice: EAN 4069493025552
Grazie
Perfetto, grazie, chiedo a @Carlos del Team se può darci un occhio. Puoi aspettarti una risposta a partire da lunedì
Grazie a te
@Valid mmmh that’s odd, there might have been an issue with the delivery. Let me check with our team!
Update: The release has been re-delivered to the shops, it should be online within the next couple of days
Ok, attendo fiducioso!
Tutto a posto. Tranne che sulla release page non c’è il link a Spotify.
Il brano è presente comunque su Spotify
La release è ok ma la release page è incompleta. È possibile risolvere?
@Valid could you check again please, I can see the Spotify link on your Release Page