Singolo pubblicato su altri profili

Vi scrivo in merito alla nostra uscita discogratica “Looking for You” su varie piattaforme.

Ho rilevato il seguente errore, sulle seguenti piattaforme:

• Deezer
La canzone è stata pubblicata in un account già esistente, che non è il nostro. Non è stato creato un account Deezer per noi.

• Tidal
La canzone è stata pubblicata in un account già esistente, che non è il nostro. Non è stato creato un account Tidal per noi.

•AWA
La canzone è stata pubblicata in un account già esistente, che non è il nostro. Non è stato creato un account AWA per noi.

•Apple Music
Il nome della band è stato scritto solo con la lettera “T” maiuscola, ci vorrebbe anche la lettera “H” maiuscola.

Cordialmente
Thunder

buonasera @THunder , potresti postare i link ai profili sbagliati, a quelli giusti e alla vs pubblicazione per ogni piattaforma? :v:

Buongiorno
Ecco le piattaforme con link

Deezer (https://www.deezer.com/en/artist/12380596?deferredFl=1)
La canzone è stata pubblicata in un account già esistente, che non è il nostro.
Noi non siamo in possesso di un account per qs piattaforma e Non è stato creato un account Deezer per noi.

• Tidal
(Thunder on TIDAL)
Noi non siamo in possesso di un account per qs piattaforma e Non è stato creato un account Tidal per noi.

•AWA (https://s.awa.fm/artist/cf35ab1df99e41a98c12)
Noi non siamo in possesso di un account per qs piattaforma e Non è stato creato un account AWA per noi.

•Apple Music

(‎Looking for You - Single - Album by Thunder - Apple Music) Il nome della band è stato scritto solo con la lettera “T” maiuscola, ci vorrebbe anche la lettera “H” maiuscola.

Chiedo scusa ma ho constatato che sulla piattaforma AWA ora funziona

buonasera @THunder giro la tua richiesta a @Melani e @Carlos del Team :v:

Salve, anche la mia canzone è stata pubblicata su un canale di youtube non mio, ma di una mia omonima che non conosco, e sulla relise page non riesco a vedere i link per le altre piattaforme come spotify, apple music, amazon music ecc… come posso fare ?

Buongiorno
Io non ho ancora avuto riscontro della segnalazione fatta. È normale?

buongiorno @Selena e @Selena ,scusate il ritardo, rigiro le domande a @Melani e @Carlos , potete aspettarvi una risposta a partire da lunedì :v:

Hey @THunder we’ve forwarded the request to the other shops, it’ll take about 3 weeks for your release to be moved to new profiles :+1:

Hey @Selena can you please open a separate thread :pray:

1 Like