Tracce di un'uscita discografica non presenti su YouTube

Buongiorno,
Volevo sapere perché su YouTube non compaiono i brani del mio cd EBBREZZA SONORA EAN 3616407327311.

Dovrebbe essere un’operazione automatica.

Grazie.

Antonio Cocomazzi

Hi @antonio

Thank you for your message. @Maurizio from the iMusician Team will get back to you shortly, and take care of your request.

Please be patient :clap:

Thanks!

2 Likes

Ciao Antonio,

vedo che hai selezionato soltanto Spotify:

Con il piano Free (quello in tuo possesso) puoi selezionare fino a un massimo di 4 negozi.
Se vuoi effettuare modifiche ti consiglio di effettuare l’upgrade al nostro Amplify+ (potrai fare l’abbonamento anche solo per un mese). Ecco la pagina con i prezzi.

Strano, se potevo selezionare 4 negozi, perché risulta solo Spotify? Sicuramente ne avrò selezionati 4 compresi Apple e Amazon, davvero strano.
E se così fosse e cioè che con il FREE ho diritto a 4 negozi, perché per poter modificare dovrei abbonarmi a AMPLIFY?? Dovrei avere la possibilità gratuitamente di poter aggiungere gli altri 3 negozi.

Attendo una cordiale risposta, grazie.

Antonio

@Melani könntest du dich bitte um folgendes Anliegen kümmern? Danke :pray: :blush:

Comunque alla fine mi sono abbonato a AMPLIFY e quindi mi risponderanno direttamente dalla email che ho inviato ieri. Grazie

@cantheproducer here me back! Danke super Can!

@antonio ti risponderemo nella giornata di oggi con la soluzione! Grazie per la pazienza! :slight_smile:

1 Like