Tracce musicali non compaiono su Youtube Shorts

Ciao @MaCa , è veramente molto strano! Allora, abbiamo nuovamente “riconsegnato” a Youtube le tue uscite discografiche. Per sicurezza, potresti provare a disinstallare ed installare nuovamente la app?

In più, ci stiamo domandando se si trattasse un problema di geolocalizzazione, potremmo chiederti dove ti trovi? In EU o fuori EU?

Grazie in anticipo :slight_smile:

@Melani ho già disinstallarto e reinstallato la app sul cellulare ma il problema è che non le vedo da nessun dispositivo, nemmeno da tablet e computer. Io sto in Italia ma comunque tutte le canzoni sono state rilasciate in tutto il mondo quindi la geolocalizzazione non dovrebbe essere un problema

1 Like

Va bene, grazie per la pronta risposta @MaCa ! Ti chiedo ancora un pochina di pazienza, torno da te appena ricevo novità! un caro saluto

@Melani io continuo ad aspettare ed avere pazienza ma sto perdendo possibilità di migliorare la mia visibilità e di monetizzare quindi ti chiedo di fare tutto il necessario per risolvere definitivamente questa situazione

Ciao @MaCa, la monetizzazione avverrà lo stesso, in quanto le tue tracce sono presenti su Youtube Music. Ti aggiorno non appena ricevo un aggiornamneto e ti prego di verificare di giorno in giorno :slight_smile:

Ciao @MaCa , ritrovi le tue uscite discografiche su Shorts? Un saluto

Ciao @Melani no, non é cambiato nulla!

Ciao @Melani ma é possibile che non si riesca a capire qual è il problema e a risolvere questa assurda situazione??

@Melani io non so più cosa dire e cosa pensare. Questa situazione è incomprensibile e non é più tollerabile. Sono settimane che continuo a scrivere, a segnalare, a chiedere e nonostante tutto la situazione non cambia, non riuscite a capire e non riuscite a risolvere il problema.

Ciao @MaCa, grazie per l’aggiornamento e lo screenshot.

Siamo in contatto con Youtube stesso, in quanto è una situazione anomala anche secondo noi. Abbiamo riprovato anche la riconsegna.

Tuttavia, ho riportato il tuo aggiornamento e condiviso lo screenshot. Spero di poterti dare qualche notizia positiva nei prossimi giorni.

@MaCa , potresti indicarci che device stai utilizzando? un android o apple? se stai verificando dal computer, che browser? Devo riportare a Youtube, grazie!

@Melani come ho gia detto ho provato da più dispositivi: 4 smartphone Android, 1 smartphone iOS, 3 tablet Android e la situazione é sempre la stessa: le canzoni non sono diaponibili! Continui a dirmi che state verificando, che siete in contatto con youtube, che mi dai aggiornamenti presto ma resta sempre tutto uguale da un sacco di settimane! Le mie canzoni non sono disponibili, le mie canzoni non possono essere usate. Credo tu possa capire che danno enorme mi sta provocando questa situazione assurda!!

1 Like

Grazie mille @MaCa , riferisco tutto e ci sentiamo domani!

Ciao @MaCa , ti aggiorno che stiamo aspettando aggiornamenti da Youtube! Grazie mille per la pazienza!

@Melani é imbarazzante tutto questo!!

Ciao @MaCa , mi spiace che non abbiamo ancora risolto, ma abbiamo ricevuto un nuovo indizio!

Avremmo bisogno di sapere se hai accordi stipulati con altri enti che hanno diritti sulla tua musica. Ti ho scritto in privato :slight_smile:
Sono positiva che risolveremo!

3 Likes

Ciao @Melani nessun accordo con altri, nessuno ha diritti sulla mia musica. Ti ho risposto in privato

2 Likes