Ciao, non trovo le mie uscite discografiche pubblicate tra il 2020 ed il 2022 (5 singoli e 1 EP) disponibili tra la musica per YOUTUBE SHORT. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Buongiorno @MaCa, grazie per averci scritto, giro subito questa domanda a @Melani che sicuramente potrà aiutarti meglio in questo.
Ciao cari @Andi e @MaCa , spero la settimana sia iniziata bene!
Allora, quando consegniamo dei brani a YouTube Music, questi finiscono su un canale autogenerato “Various Artist - Topic”. Solitamente, non vengono creati i video in formato shorts.
Però, puoi farlo tu nel tuo canale. Ci hai provato e riscontrato problemi?
Fammi sapere, sarebbe interessante da capire!
Ciao Melani, evidentemente non ci siamo capiti. La mia musica è tutta nel canale Marco Calabrese (tema) aperto già dalla prima uscita discografica del 2020 ma se vado a creare uno short su youtube non mi da la possibilità di trovare le mie canzoni per utlizzarle come tracce audio dello short che sto andando a creare
Ciao @MaCa, grazie per il chiarimento!
Ho inviato una richiesta al nostro team di Youtube e ti aggiorno non appena ricevo una risposta da loro!
Abbiamo inviato il sollecito di caricare su Shorts le tue uscite discografiche!
Ciao @MaCa , questi aggiornamenti richiedono sempre 2-3 giorni lavorativi! Ancora un pochina di pazienza pleaseeee
Ciao, non trovo ancora disponibili le tracce.
Ciao @MaCa! Abbiamo inviato nuovamente la consegna delle tue uscite discografiche a Youtube, in modo che siano disponibili anche su Shorts! Ti chiedo gentilmente di verificare tra 2-3 giorni lavorativi!
Ciao Melani, non é cambiato nulla. Le tracce non ci sono. Io non capisco come sia possibile, parliamo di canzoni di anni fa, com’è possibile che di cilpo scompiano e dopo settimane dalla segnalazione ancora non ci siano??
É possibile capire perché le mie uscite discogrqfiche continuano a non essere disponibili su Shorts?
Ciao @MaCa , riverifico con il team di qualità, ma abbiamo inviato la richiesta di riconsegna settimna scorsa. Ti chiedi gentilmente di taggarmi nelle tue risposte… scusami, mi sono persa le tue risposte!! a prestissimo!
Ciao @Melani hai riverificato? Ti hanno detto cosa succede? Io contonuo a trovare inspiegabile e assurdo tutto ciò
Ciao @MaCa , grazie per avermi taggato!
Ho inviato lo screenshot che hai postato al nostro team di Youtube e stiamo ancora investigando! Ti aggiorno non appena ricevo una risposta da parte loro!!
Ciao @MaCa , ti scrivo per informarti che stiamo ancora investigando sula questione e siamo in contatto con il team di Youtube! Grazie per la pazienza!
Ciao @Melani continuo a non capire come sia possibile una cosa del genere. Mancano tutte le seguenti canzoni:
UN PASSO DIETRO TE (2020)
VORREI SCRIVERE DI TE (2020)
IL PESO DELLA FOLLIA (2021)
GIULIA (2022)
GIULIA (2022)
RESTA PERCHÈ (2022)
COME LE LUCCIOLE (2022)
IL PESO DELLA FOLLIA (2022)
PIOVONO PAROLE (2022)
GIADA (2022)
Ciao @MaCa , eccomi di nuovo! Siamo ancora in contatto con il referente di Youtube e avremo uan risposta domani! Scusaci per il disagio, vedrò di tornare con una soluzione ed una compensazione per la tua pazienza!!
Buongiorno @MaCa, finalmente possiamo darti una risposta! Youtube ci ha inviato degli screenshot e vediamo le tue tracce su shorts. Ecco qui:
Spero che riscontrerai lo stesso!
Ciao @Melani ribadisco che l’unica audio presente su Short è quello di “sei la mia bimba”. Tutte le altre canzoni che ti ho elencato nei messaggi precedenti non le vedo! Guarda tu stessa