Urgent - fix your error

Ciao,
sono Claudio Orfei, ho usufruito del vostro servizio per distribuire la mia musica.
Ora ho un problema che spero riusciate a risolvere il prima possibile.
C’è stato un vostro errore o di alcune delle piattaforme (come Spotify e iTunes) per cui il mio disco risulta essere stato pubblicato a gennaio 2022 invece di gennaio 2023.
Come attestano anche le vostre mail della ricezione dell’ordine e le informazioni sul mio profilo, il disco è stato pubblicato a gennaio 2023, quindi vi prego di risolvere il prima possibile questo problema con le varie piattaforme.
Deve risultare la data reale dell’ uscita del disco, cioè gennaio 2023.
Questo vostro errore sta creando molti problemi perché al momento il disco è candidato per un premio che accetta solo dischi usciti nel 2023 quindi io potrei essere eliminato dalla gara per un vostro errore.
Spero possiate rimediare il prima possibile.
Vi lascio i dati per indicare meglio l’uscita discografica di correggere.
Grazie.
CO

Claudio Orfei - My Wonderland

Tariffa: Rockstar
Codice a barre: *******
Etichetta: *******
Data di uscita originale: 20. January 2023
Data di uscita digitale: 23. January 2023

Hi @ClaudioOrfei :raising_hand_man:

Thank you for your message.

Someone from the iMusician Team will get back to you shortly, and take care of your request. Please be patient :v:

@Melani can you help here? Thanks! :clap:

Hey dear @cantheproducer , thanks for jumping in and solved :slight_smile:

@ClaudioOrfei ti ho risposto nel messaggio e ti riconfermo che abbiamo inviato un sollecito urgente!
Vorrei informarti che ho nascosto le info riguardo al codice a barre e al nome dell’etichetta, in quanto sono dati sensibili. Per il futuro, puoi semplicemente riferirti all’uscita discografica con il titolo e ti contatteremo noi nel caso avessimo bisogno di maggiori dettagli!

Ah, complimenti per l’uscita, questa è la mia preferita :slight_smile:

Ciao ciao!

2 Likes

Ciao,

Grazie per iltuointervento tempestivo.

Confido che la questione possa risolversi nel tempo più breve possibile affinché compaia la data esatta di pubblicazione che ti ricordo essere gennaio 2023.

Ribadisco, per sicurezza che la mia richiesta di controllo e sistemazione è rivolta verso tutti i negozi e le piattaforme di streaming.

Inoltre spero che queste sistemazioni non creino periodi off-line della mia musica.

Ti chiedo inoltre la cortesia di inviarmi una mail ufficiale in cui si attesta da parte del vostro team questo errore tecnico in modo tale che io possa presentare questo documento nel caso in cui venissi escluso da premi o altre situazioni musicali per incompatibilità di data.
Attualmente sto partecipando ad un premio che prevede dischi usciti nel 2023 e quindi potrei essere escluso per la dicitura sbagliata 2022, causa disservizio.

Grazie, bu9n lavoro.

CO

Ciao @ClaudioOrfei , di nuovo!

Ti ho risposto privatamente e abbiamo inviato già la richiesta!

Dobbiamo solo attendere, ti ringrazio per la comprensione! :slight_smile: